Connect with us

News

Gotham 4: la seconda parte della stagione introdurrà una “Justice League di villain”

Published

on

Gotham 4 è destinata a portare l’inferno sulle strade della tetra metropoli, e un gruppo di cattivi si alleerà per formare una sorta di “Justice League di villain”.

La notizia giunge grazie all’attore che interpreta Bruce Wayne, David Mazouz, il quale avrebbe un po’ anticipato ciò che riserveranno agli spettatori i prossimi episodi di Gotham 4. Facendo riferimento a un criptico tweet pubblicato da Cameron Monaghan, che nella serie tv interpreta Jerome, in cui viene mostrata una foto che ritrae un gruppo di villain DC riuniti, Mazouz ha rivelato spontaneamente: “Oh sì, è sostanzialmente ciò che accadrà nella seconda metà di Gotham 4”.

Come potete vedere nel cinguettio riportato qui sopra, l’immagine ci mostra antagonisti di Batman quali il Joker, Pinguino, Poison Ivy e compagnia bella, riuniti in una stanza piuttosto buia. “In pratica, tutti i cattivi presenti nello show si riuniranno. Sarà una specie di Justice League di villain e scateneranno il caos in città per i prossimi 11 episodi”, avrebbe aggiunto David Mazouz (che nei giorni scorsi ha suggerito anche l’arrivo del Joker nella serie).

Gotham 4 è la quarta stagione della serie prequel di Batman, che racconta il background di tutti i personaggi che popolano l’universo del Cavaliere Oscuro. La serie tv comincia con la morte dei genitori di Bruce Wayne, permettendoci di approfondire non soltanto il passato del giovane giustiziere mascherato, ma anche di tutti coloro che desiderano ottenere il potere in città.

Via: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *