Connect with us
gotham 4 gotham 4

News

Gotham 4×19 – Promo ufficiale del nuovo episodio

Published

on

The CW ha ieri sera mandato in rete lo spot del diciannovesimo episodio di Gotham stagione 4 in cui appaiono sia Bruce Wayne che La Lega degli Assassini!

Si è concluso in grande lo scorso episodio di Gotham con due grandi rivelazioni: la prima e più imponente è stata l’ascesa di Joker, in secondo luogo però abbiamo scoperto che la Lega degli Assassini è attualmente divisa tra i sostenitori di Barbara Kean e Ras Hal Ghul, questi ultimi intendono riportarlo alla vita ed avranno bisogno di Bruce Wayne (David Mazouz) per farlo. Potete vedere il promo ufficiale dell’episodio 4×19 di Gotham di seguito:

Dalla terza stagione di Gotham sapevamo che Ras aveva scelto designato Bruce come suo erede, per poi farsi uccidere da quest’ultimo. Ma a quale scopo? Per lasciargli la sua eredità? O per ritornare in vita più potente di prima? Sappiamo che i suoi seguaci intenderanno fare qualcosa in merito e Bruce sarà la chiave per portare a termine la missione, come potete vedere dall’immagine in anteprima di seguito:

gotham

Potremo scoprire il reale scopo della Lega solo nei prossimi episodi, per ora sappiamo solo che Bruce e Barbara Kean avranno un ruolo di primo piano nell’episodio 19 mentre il resto della criminalità a Gotham si prepara ad attaccare nuovamente l’ordine pubblico dopo la dipartita di Jerome Valeska. Nel frattempo Gordon e Bullock cercano di capire chi è il ladro dietro alcune rapine in vari sportelli bancari a Gotham. L’episodio andrà in onda giovedì 19 aprile su FOX.

Nel cast di Gotham troviamo: Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz è il giovane Bruce Wayne, Morena Baccarin è la dottoressa Lee Thompkins, Sean Pertwee nei panni di Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor nel ruolo di Pinguino, Erin Richards nei panni di Barbara Kean, Camren Bicondova è Selina Kyle / Catwoman, Cory Michael Smith veste i panni di Edward Nygma / l’Enigmista Jessica Lucas è Tabitha Galavan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook