Connect with us
Gotham Gotham

Approfondimenti

Gotham: i fan hanno ancora dei dubbi su due personaggi scomparsi nel nulla nel corso della serie

Published

on

Gotham, fin dai suoi primi sviluppi, è stata senza dubbio una di quelle serie che ha lasciato un segno indelebile negli appassionati di tutto il mondo. La storia ha visto momenti alti, bassi e passi avanti memorabili attraverso personaggi iconici (guarda il Joker), senza mai troppo risparmiarsi e cercando di portare avanti, al meglio, le proprie strade.

Adesso spunta in rete una domanda, un dubbio legato a due volti del passato che abbiamo visto svanire inspiegabilmente nel dimenticatoio…

Gotham

Anche se Gotham è giunta alla sua conclusione i suoi fan ancora non sono riusciti ad andare del tutto avanti e le domande nei confronti di alcune passate scelte narrative sono tornate a tormentare il web. Precisamente si parla della comparsa di due personaggi, agli inizi della serie, i quali erano collegati al mondo della DC comics, successivamente scomparsi senza alcuna spiegazione, stiamo parlando di: Renee Montoya e Cyprus Allen.

Proprio in relazione a tutto ciò un fan di Gotham ha pubblicato su Reddit i suoi dubbi, chiedendo conferma e soluzioni agli altri appassionati che avrebbero voluto vedere la comparsa dei loro rispettivi supereroi: Lo Spettro e The Question.

Gotham

Am I the only one who is curious as to what happened to Montoya and Allen from Gotham

Nel corso degli anni sempre più dettagli e indizi e apparizioni hanno suggerito la comparsa di questi due eroi, anche al di fuori di Gotham, anche in altri progetti, senza però dare troppo nell’occhio. Ovviamente il tutto dovrebbe andare a combaciare con quelli che sono stati i dettagli narrativi costruiti intorno ai personaggi nel corso degli anni, dettagli che continuano a tormentare i fan in attesa di sviluppi tangibili.

Vi ricordiamo che non vi sono certezze nei confronti delle apparizioni di questi supereroi, e le molteplici possibilità di rappresentazione non  aiutano a coatruire un’idea chiara del tutto.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, della tecnologia, dei videogiochi, della musica e della televisione continuate a seguirci su Gogomagazine.it.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *