Connect with us

Approfondimenti

Grey’s Anatomy: 12 curiosità che NON tutti sanno

Published

on

Pag. precedente1 di 4
Usa le frecce per navigare

Grey’s Anatomy è una di quelle serie che col tempo è riuscita ad entrare nell’immaginario quotidiano attuale, guadagnandosi un posto di rilievo nel panorama dell’intrattenimento moderno con milioni di spettatori e una longevità narrativa non comune. Le vicende narrate, fuse all’introspezione dei personaggi rappresentati hanno reso una storia che si origina nella chirurgia, un quadro vivo in cui è possibile rivedersi. Tutte le debolezze, le fragilità e i dettagli rappresentati hanno umanizzato i suoi protagonisti avvicinandoli ad un realismo interessante da analizzare. Andando oltre tutto ciò che rappresenta e ha rappresentato, vi presentiamo alcune curiosità che non tutti conoscono e che è giusto ricordare se si è veri fan di Grey’s Anatomy.

 

  1. Inizialmente il personaggio di Karev non era presente nel pilot della serie. Lo aggiunsero digitalmente in seguito.
    Grey's Anatomy
  2.  Inizialmente Grey’s Anatomy avrebbe dovuto intitolarsi Complications.Grey's Anatomy
  3. Kate Walsh (Addison Montgomery nella serie), avrebbe dovuto apparire molto meno , in Grey’s Anatomy, di quanto poi non fu. Dato il rapporto che venne a crearsi col cast il suo ingaggio fu prolungato.Grey's Anatomy
Pag. precedente1 di 4
Usa le frecce per navigare

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *