Connect with us
Grey's Anatomy 15 Grey's Anatomy 15

News

Grey’s Anatomy 15: Potrebbe non essere l’ultima stagione

mm

Published

on

Grey’s Anatomy 15. Alcune dichiarazioni dell’attrice Ellen Pompeo potrebbero far intendere che la fortunata e longeva serie statunitense non si concluda con la prossima stagione.

Il medical drama più famoso ha appena terminato un mese fa la sua quattordicesima stagione e i 24 episodi di Grey’s Anatomy 15 sono già stati ultimati. Si pensa che sia l’ultima stagione ma le ultime dichiarazioni dell’attrice Ellen Pompeo fanno pensare ad altro e fanno ben sperare gli appassionati.

grey's anatomy 15

Ellen Pompeo, infatti, un giorno fa ha fatto queste dichiarazioni che risultano ambigue riguardo un’eventuale fine di Grey’s Anatomy nella prossima stagione che dovrebbe andare in onda quest’autunno:

“Stiamo iniziando a pensare a come finirebbe uno show così iconico. Come lo concludi? Ma non ci siamo ancora arrivati. Ci concentreremo sulla quindicesima stagione. Andiamo avanti una stagione alla volta”.

Perché queste parole dovrebbero far pensare che la quindicesima stagione non sia l’ultima? Perché vanno inserite in un contesto più ampio. Va considerata la possibilità del passaggio di Shonda Rhimes su Netflix. Se questo avverrà è presumibile che l’intenzione della creatrice di Grey’s Anatomy sia di continuare la serie anche oltre la quindicesima stagione. A confermare quest’ipotesi ci sono di nuovo le parole della protagonista Ellen Pompeo che così ha riportato il suo dialogo con Shonda Rhimes:

“Se ti stai spostando su Netflix e vuoi che lo show vada avanti, ho bisogno di sentirmi responsabilizzata e padrona dello show. E lei ha detto ‘Voglio assolutamente continuare con lo show. È la serie madre, quindi troviamo un modo per renderti felice”.

Inoltre, Ellen Pompeo lo scorso anno ha firmato un rinnovo di contratto per ben due stagioni e il cast di Grey’s Anatomy ha già visto il ritorno fisso per la prossima stagione di Kim Raver. Segnali che sicuramente fanno supporre che Grey’s Anatomy 15 non sia la fine del longevo medical drama.

Siete malati di serie tv? Iscrivetevi subito al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo seriale!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook