Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×24 RECENSIONE: All of Me

Published

on

Per questo finale di stagione di Grey’s Anatomy 14×24 ci aspettavamo davvero qualsiasi cosa ma di certo possiamo dire per quest’anno la situazione non è messa malissimo. Le domande riguardanti il futuro, però, sono davvero tante.

Dopo lo spavento che ci siamo presi nella scorsa puntata, in Grey’s Anatomy 14×24 stiamo per salutare Arizona Robbins (Jessica Capshaw) che, dopo il matrimonio di Karev lascierà Seattle per trasferirsi a New York per il bene di sua figlia Sofia. Pare che tra lei e Callie Torres, la sua ex moglie, ci sia anche del tenero e quindi in un futuro lontano potrebbero ricomparire insieme in qualche puntata? Perché no!

Grey's Anatomy 14x24

Grey’s Anatomy 14×24: anno sabatico per la Bailey

In Grey’s Anatomy 14×24, tutti i personaggi tirano un po’ le somme di ciò che è successo in questa stagione e la dottoressa Miranda Bailey (Chandra Wilson) ci rivela che vuole diminuire lo stress e stare un po’ di più accanto alle persone che ama e per questo offre la posizione di capo a Teddy Altman (Kim Raver), arrivata poche ore prima al Grey Sloan per un motivo inizialmente sconosciuto.

Grey's Anatomy 14x24

Grey’s Anatomy 14×24: il matrimonio

In Grey’s Anatomy 14×24 Jo Wilson (Camilla Luddington) e Alex Karev (Justin Chambers) riescono finalmente a sposarsi nonostante le diverse problematiche succedutesi durante la puntata. Jo ottiene anche la borsa di studio a Boston ed Alex è pronto a seguirla. Meredith a questo punto si sente sola e non vorrebbe lasciare andar via anche Alex, ma sappiamo tutti quanto è forte Meredith Grey (Ellen Pompeo) e soprattutto che qualsiasi cosa accadrà andrà avanti. Infatti a fine Grey’s Anatomy 14×24 è proprio lei a celebrare il matrimonio di Jo e Alex su un ferryboat. Sarà mai possibile non vedere Alex Karev nella prossima stagione?

Grey's Anatomy 14x24

Grey’s Anatomy 14×24: la signora Taylor

In Grey’s Anatomy 14×24 veniamo anche a conoscenza del futuro di April. La dottoressa ha lasciato l’ospedale per dedicarsi al volontariato e ai senza tetto. Grazie agli imprevisti accaduti al matrimonio di Jo e Alex, April Kepner e Matthew Taylor (Justin Bruening) si sposano, con testimoni Jackson (Jesse Williams) e Arizona. Finalmente, dopo tutti i casini che hanno dovuto passare entrambi, hanno trovato la pace. Un ottimo epilogo per April che ci abbandona definitivamente dopo Grey’s Anatomy 14×24.

Grey's Anatomy 14x24

Grey’s Anatomy 14×24: il ritorno di Teddy

A lasciarci con il fiato sul collo è per lo più la situazione di Owen Hunt (Kevin McKidd) che assieme ad Amelia (Caterina Scorsone) si sta occupando del bambino e della sua mamma adolescente che si sta disintossicando. Amelia, parlando con Meredith si rende conto di amare Owen. A fine Grey’s Anatomy 14×24 i due si guardano e si abbracciano e sembrano essersi resi conto entrambi del sentimento dell’altro, ma scopriamo anche che Teddy Altman è tornata ed è INCINTA. Sarà di Owen il bambino? Sarà lei a rovinare il possibile riavvicinamento tra Amelia e Owen? Lo scopriremo solo nella prossima stagione!

Restate aggiornati insieme a noi, sulle news riguardanti la 15esima stagione di Grey’s Anatomy.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *