Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×23 Recensione: Cold As Ice

Published

on

Grey’s Anatomy 14×23 è il penultimo episodio prima dell’episodio finale per questa quattordicesima stagione. Un episodio ricco di emozioni forti!

Dopo la recensione dello scorso episodio ci aspetta una bellissima puntata in Grey’s Anatomy 14×23. Ebbene sì, nonostante sia stata molto pesante dal punto di vista emotivo è stata bella soprattutto per April Kepner, personaggio che temevamo morisse in Grey’s Anatomy 14×23. April Kepner (Sarah Drew) ha affrontato un difficile percorso nella storia di Grey’s Anatomy, tra gli ultimi avvenimenti la perdita del suo bambino, il divorzio da Jackson Avery (Jesse Williams) e la morte della moglie del suo ex Matthew Taylor (Justin Bruening) subito dopo il parto.

grey's anatomy 14x23, ellen pompeo, shonda rimes

Loading...

Come se non bastasse, in Grey’s Anatomy 14×23, April Kepner ha un incidente proprio con il suo ex fidanzato Matthew che abbiamo visto anche nelle recenti puntate. Una volta arrivata in ospedale April è stata accolta dai suoi colleghi con grande paura ma con altrettanta speranza di poterla rianimare. Un’agonia durata veramente tanto in cui, mai nessuno dei chirurghi e amici della Kepner, ha smesso di credere in lei e nella sua salvezza.

L’atmosfera creatasi in Grey’s Anatomy 14×23 mentre la vita di April Kepner era in bilico era di forte speranza e preghiera. Attorno alla donna in fin di vita, è stato molto interessante e bello, poter vedere una celebrazione simile nei confronti del personaggio, un clima estremamente familiare davanti ad una situazione grave. Notiamo con piacere come ormai siano una grande famiglia, ognuno si occupa dell’altro e viceversa. Dati i precedenti creati dall’autrice, Shonda Rimes, vedere poi la dottoressa April Kepner aprire gli occhi, ci ha lasciato davvero stupefatti, grazie Shonda, non smetti mai di sorprenderci!

grey's anatomy 14x23, ellen pompeo, shonda rimes

In Grey’s Anatomy 14×23 inoltre scopriamo che finalmente dopo tante peripezie, Matthew e April si stanno frequentando per la seconda volta. Come ha detto Arizona Robbins (Jessica Capshaw) in Grey’s Anatomy 14×23, i due si comprendono, entrambi capiscono l’uno il dolore dell’altro e dopo tutto ciò che di brutto poteva accadergli si sono ricongiunti.

Per la gioia di April, in Grey’s Anatomy 14×23, vediamo Jackson pregare e parlare con Dio. Disperato dalla paura di perderla, Jackson prega Dio di farla vivere e in cambio gli avrebbe dato qualunque cosa. A fine episodio lo vediamo poi recarsi in chiesa con la piccola Harriet. Anche qui in Grey’s Anatomy 14×23 un grande insegnamento, per non parlare dell’ottima interpretazione di Jesse Williams.

grey's anatomy 14x23, ellen pompeo, shonda rimes

Un ottimo epilogo in Grey’s Anatomy 14×23 è quello di Arizona Robbins. Per la sua uscita di scena, il chirurgo fetale, riceve una bella proposta lavorativa accanto al suo mentore Nicole Herman (Geena Davis) tornata in ospedale per una visita. A fine Grey’s Anatomy 14×23 possiamo dire che ognuno dei chirurghi ha compreso, grazie a questa disgrazia, cosa è realmente importante nella vita e ha potuto dare un valore più profondo alle cose che tutti i giorni vengono date per scontato. Insomma dopo Grey’s Anatomy 14×23 tragica ma importante siamo pronti a gioire e a celebrare il matrimonio di Jo Wilson (Camilla Luddington) e Alex Karev (Justin Chambers).

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009