Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×22 RECENSIONE: Fight For Your Mind

Published

on

Grey’s Anatomy 14×22 sembra essere la quiete prima della tempesta che avverrà nella prossima puntata. Una bella puntata in cui partiamo da Jo e Alex che stanno andando a cercare informazioni sulla mamma di Alex. Amelia è alle prese con Betty e i suoi problemi di droga. Il capo Miranda Bailey deve risolvere la situazione creatasi dopo licenziamento della matricola Ethan di cui si occupò Webber dopo la questione dei biscotti alla marijuana.

Grey’s Anatomy 14×22: la scelta più giusta per Sofia

In Grey’s Anatomy 14×22 ci avviamo verso l’epilogo della storia di Arizona Robbins (Jessica Capshaw). La piccola Sofia non si trova bene in un’altra città e vorrebbe tanto tornare a New York da Callie. Questa volta ha addirittura rubato i soldi della gita a scuola. Dopo averci pensato finalmente Arizona capisce che deve fare ciò che è giusto per sua figlia e a fine Grey’s Anatomy 14×22 la vediamo chiamare la sua ex moglie per dirle che la bambina tornerà da lei e che anche lei si trasferirà a New York.

Grey's Anatomy 14x22, arizona robbins

Grey’s Anatomy 14×22: le scuse della Bailey

In Grey’s Anatomy 14×22, Miranda Bailey continua a sorprenderci con la sua fantastica leadership. Alla matricola che voleva delle scuse e un risarcimento da parte del Grey Sloan Memorial ha risposto in modo giusto, ribadendo che riprendendolo in ospedale, quello fortunato è di sicuro lui, per quello che ha fatto e che quindi non riceverà nessuna scusa dal capo, anzi! Grande Bailey!

Grey's Anatomy 14x22, miranda bailey

Grey’s Anatomy 14×22: l’aiuto di Amelia

In Grey’s Anatomy 14×22, Amelia sta aiutando Betty e all’improvviso si accorge che la ragazza è scappata e non sa dove cercarla. Subito dopo si sente molto arrabbiata e in colpa perché se la ragazza è in questa condizione è colpa di un dottore, come lei, che pensava di aiutare la ragazza. Ma a differenza sua, il dottore che tempo fa fece la prescrizione a Betty, non conosceva le dipendenze che questi farmaci creano fin da subito. Amelia tiene molto a questa ragazza e vuole aiutarla a tutti i costi.

Grey's Anatomy 14x22, alex karev, jo wilson

Grey’s Anatomy 14×22: la mamma di Alex

Jo ed Alex (Justin Chambers) proseguono il loro percorso verso il matrimonio e Alex decide di andare a vedere perché sua madre non stesse più ricevendo i suoi soldi. L’uomo, in Grey’s Anatomy 14×22, si trova totalmente spiazzato davanti ad una donna che sta bene, almeno per il momento. Ciò che si chiede è perché non lo ha avvisato? Su di lui prende il sopravvento la rabbia ed è proprio Jo (Camilla Luddington) a farlo sfogare e farlo giungere alla giusta conclusione. Karev, a fine Grey’s Anatomy 14×22, torna da sua madre dicendogli che è contento di come stesse e, per la prima volta dopo anni, gli presenta la sua fidanzata. Insomma un ottimo epilogo di puntata prima del matrimonio. Ma riusciranno i due a sposarsi?

Grey’s Anatomy 14×22: il buon Jackson

In Grey’s Anatomy 14×22 Jackson Avery (Jesse Williams) sta ricostruendo la Fondazione, mettendo a disposizione i suoi soldi per risarcire le donne che hanno subito abusi da parte di suo nonno. Nel frattempo informa anche April di essere riuscito a mettere da parte dei soldi per Harriet, la loro bambina, e la donna si congratula con lui per tutto quello che sta facendo per queste donne.

Grey's Anatomy 14x22, meredith grey

Grey’s Anatomy 14×22: Meredith Grey

Nel frattempo in Grey’s Anatomy 14×22 anche Meredith (Ellen Pompeo) riflette molto, grazie ad un collega conosciuto durante la puntata, su ciò che la madre ha fatto nei confronti della sua amica Maria Cerone. Così prima della presentazione della sua nuova scoperta scientifica, avvisa il mondo intero di ciò che era accaduto è che il metodo Grey verrà rinominato “metodo Grey-Cerone”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *