Connect with us
Grey's Anatomy, ellen pompeo Grey's Anatomy, ellen pompeo

News

Grey’s Anatomy: le prime tristi rivelazioni su April Kepner (SPOILER)

Published

on

Ed eccoci qui sempre più vicini alla fine di Grey’s Anatomy. Al finale di stagione mancano solo due episodi e le ipotesi dei fan sulla fine che attende April Kepner (Sarah Drew) nella serie sembrano sempre essere sempre più realistiche.

Poco tempo fa la ABC aveva rilasciato la trama ufficiale del 23°episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Abbiamo parlato già della sinossi del ventitreesimo episodio, per quanto riguarda il ritorno in Grey’s Anatomy, di Nicole Herman (Geena Davis) che porterà probabilmente un lieto fine per Arizona Robbins. Quindi, quando nella sinossi dell’episodio si parlava di uno dei chirurghi gravemente ferito, si capiva chiaramente che l’ultima possibilità rimasta era che si trattasse di April Kepner. I fan di April Kepner, sono stati già delusi dal mancato riavvicinamento del personaggio al suo ex marito e hanno scagliato la loro ira, sul web, contro la nuova fidanzata di Jackson Avery (Jesse Williams). Al riguardo, lo stesso Jesse Williams è intervenuto per difendere la collega Kelly McCreary che in Grey’s Anatomy interpreta Maggie Pierce.

Grey's Anatomy, caterina scorsone, jessica capshaw

Quando poi è stato divulgato il promo della puntata in questione, Grey’s Anatomy 14×23, il panico ha iniziato a spopolare sul web. Dopo la scorsa puntata di Grey’s Anatomy abbiamo scoperto che, a grandi linee, per il personaggio di Jessica Capshaw, Arizona Robbins, l’addio a Grey’s Anatomy non sarà tragico, in quanto si trasferirà a New York, accanto alla sua ex moglie, Callie, perché Sofia, sua figlia, sta vivendo male lontano dall’altra sua mamma.

Ma torniamo a noi e al promo 14×23 di Grey’s Anatomy un promo straziante e da brivido che sta facendo disperare tutti i fan di Grey’s Anatomy. Pare che sia Owen Hunt a trovare April priva di sensi. Nulla ci fa capire ciò che è accaduto per far sì che la donna si trovi in questa situazione, ciò che è certo è che la situazione è abbastanza grave. Lo capiamo dal viso sorpreso dei dottori che la vedono arrivare in ospedale intubata, lo capiamo dal grido di Meredith (Ellen Pompeo) in cui dice ai suoi colleghi “Non la perderemo”, lo capiamo anche dal suo pianto alla risposta a Karev che le chiede cosa sia successo e alla fine lo capiamo anche dalla disperazione negli occhi di Jackson nel vedere la sua ex moglie su quel letto di ospedale, passata in poche ore da chirurgo a paziente. Questo però non ci assicura che April Kepner morirà, in fondo tempo fa Shonda Rimes ci aveva assicurato un lieto fine per entrambi i personaggi che stanno per lasciare Grey’s Anatomy, manterrà la promessa?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *