Connect with us
geena davis, greysanatomy geena davis, greysanatomy

News

Grey’s Anatomy-Geena Davis torna per dare un lieto fine a Jessica Capshaw?

Published

on

Dopo ben tre anni dal suo ultimo episodio, Geena Davis nei panni di Nicole Herman, torna nello show con un’importante ruolo.

Dopo gli indizi su il futuro che spetta al personaggio di April Kepner (Sarah Drew), arrivano le prime importanti notizie sul futuro di Arizona Robbins (Jessica Capshaw) che, come sappiamo, lascerà anch’essa lo show alla fine di questa quattordicesima serie di Grey’s Anatomy. Queste importanti notizie riguardano anche il ritorno di Geena Davis e quindi del personaggio di Nicole Herman in un episodio decisivo.

geena davis, greysanatomy

Nella sinossi del penultimo episodio, Grey’s Anatomy 14×23 intitolato “Cold as Ice” ossia Freddo come il ghiaccio, il sito Deadline racconta del ritorno di Geena Davis e riporta quanto segue: “Uno dei proprietari del Grey Sloan Memorial è gravemente ferito, questo fa riflettere la squadra su ciò che è veramente importante per loro. Nel frattempo, Nicole Herman (Geena Davis) fa visita al Grey Sloan e parla con Arizona Robbins (Jessica Capshaw) di un’entusiasmante opportunità. (Forse il “gravemente ferito” sarà Sarah Drew?)” L’episodio in questione andrà in onda su ABC, secondo la programmazione americana, il 10 maggio.

Geena Davis nell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy era il primario di chirurgia fetale. Tutto questo prima che scoprisse di avere un tumore al cervello e pochi mesi di vita. A questo punto Nicole Herman (Geena Davis) scelse Arizona Robbins come suo degno successore e cercò di passarle tutta la conoscenza e il suo immenso sapere per far sì che la Robbins potesse prendere il suo posto. Nel frattempo Amelia Sheperd (Caterina Scorsone) decise di operare questo difficile tumore, ma questa estenuante operazione portò con sé molte difficoltà. La Herman fù salvata grazie all’intervento di Amelia ma il personaggio di Geena Davis lasciò lo show con un deficit: perse la vista.

Sarà quindi Nicole Herman, e quindi Geena Davis, a dare una nuova occasione ad Arizona Robbins che anche nella realtà, come Jessica Capshaw, è ora alla ricerca di nuove opportunità lavorative?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook