Connect with us
Grey's Anatomy, april kepner Grey's Anatomy, april kepner

News

Grey’s Anatomy: quale sorte spetta ad April Kepner?

Published

on

Grey’s Anatomy prosegue, ma la domanda che continuiamo a farci è: che fine farà April Kepner? come uscirà dallo show?

Le teorie sul possibile finale in Grey’s Anatomy, riguardante April Kepner, il quale personaggio è interpretato da Sarah Drew, sono davvero tante in questo periodo. L’ultima teoria di Grey’s Anatomy riguardava un possibile avvicinamento o ritorno di fiamma tra April e Jackson che pensiamo sia ormai del tutto impossibile. A confermarlo è anche una foto pubblicata dal personaggio di Jackson, Jesse Williams, che ha pubblicato una foto con Sarah Drew mentre si preparavano nei camerini scrivendo semplicemente “capitoli” ad indicare il capitolo ormai chiuso tra Jackson ed April in Grey’s Anatomy. Anche la Drew ha ri-postato la foto.

Grey's Anatomy, april kepner

Un’altra teoria per Grey’s Anatomy potrebbe essere quella del ritorno di fiamma tra Matthew ed April, in quanto dopo l’ultima puntata (recensione Beautiful dreamer 14×19) i due si sono riavvicinati grazie al fatto che April ha aiutato Owen a capire il problema che avesse il figlio di Matthew. Questo scenario potrebbe essere accompagnato o sostituito da quello in cui April torna a casa, per un motivo che ancora ci sfugge. A supporto di questa tesi, potrebbero esserci i selfie e le foto pubblicate dei vari attori di Grey’s Anatomy.

Ellen Pompeo aka Meredith Grey ha postato una foto in questa location particolare che pare essere un ranch in cui, assieme a Caterina Scorsone aka Amelia Shepherd, stanno accarezzando un cavallo. La foto dice: “Sono così grata della nostra location di oggi e di queste anime adorabili come Caterina Scorsone.” Questo ranch ci fa pensare alla casa di April, la fattoria in cui ha vissuto e dalla quale Owen andò a recuperarla nell’ottava stagione di Grey’s Anatomy.

I diversi attori di Grey’s Anatomy stanno pubblicando un sacco di foto per darci dettagli sull’episodio finale di Grey’s Anatomy. Arriva anche un selfie di Caterina Scorsone in cui scrive “Forse l’ultimo della stagione. Ci stiamo divertendo!” Anche Kevin Mckidd aka Owen Hunt pare essere in un posto di natura e con l’hashtag #finale pubblica un suo selfie. Jessica Capshaw aka Arizona Robbins pubblica un selfie con Sarah Drew aka April Kepner e Kelly McCreary aka Maggie Pierce dove descrive quanto questi ultimi giorni di riprese sembrino l’ultimo anno di liceo dove si apprezza tanto ogni momento e si fanno soprattutto tante foto. Poi scrive “Un pranzo dolce e pieno di sentimento con queste due pazze e intelligenti (e hot) ragazze!”

Avete già letto le altro news su Grey’s Anatomy? News sul finale di stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *