Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

News

Grey’s Anatomy: news sul finale di stagione

Published

on

Si avvicina l’episodio finale di Grey’s Anatomy e gli attori ci forniscono sempre più informazioni al riguardo!

Pochi giorni fa sul profilo Instagram di Sarah Drew, interprete di April Kepner vediamo comparire notizie riguardanti il finale di stagione di Grey’s Anatomy. Il titolo dell’episodio pare sia “ All of me” un titolo che racchiude quasi certamente un mucchio di emozione in puro stile Grey’s Anatomy. La Drew quindi ha partecipato al suo ultimo table read perché come sappiamo, questa per lei sarà la sua ultima stagione, insieme a Jessica Capshaw che interpreta Arizona Robbins. Sarah Drew ha riportato “Ultima lettura del copione…tanto amore per tutte queste belle persone”. Sarah Drew continua inoltre a ringraziare i fan di Grey’s Anatomy che le mandano regali e a fornirci spunti piccanti sulle sue ultime scene in Grey’s Anatomy. Nell’ultima foto ribadiva di essersi rinfrescata il colore rosso dei suoi capelli per essere April Kepner l’ultima volta. Insomma l’attrice pare stia vivendo molto bene la fine di questo percorso in Grey’s Anatomy, probabilmente anche perché è già al lavoro per un’altra serie tv. Sarah Drew, dopo l’abbandono entra in un nuovo show.

Grey's Anatomy

Ma noi continuiamo a chiederci cosa succederà nell’episodio finale di Grey’s Anatomy e soprattutto come termineranno i percorsi di Arizona ed April. Ad un fan che ha chiesto come sarà l’episodio finale di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, protagonista ed interprete di Meredith Grey ha fatto sapere, con un tweet che il finale sarà in classico stile Grey’s Anatomy, devastante e a tratti assurdo.

È stato chiesto anche alla piccola attrice di 9 anni, Eva Binder che interpreta la piccola Sofia Robbins Sloan Torres, figlia di Callie e Arizona, come abbia preso la notizia riguardante Jessica Capshaw e soprattutto cosa ne pensi anche della fine di quest’esperienza che terminerà anche per lei. Eva Binder ha ribadito che saputa la notizia è rimasta scioccata ma pensa e spera che Arizona e Sofia abbiano il finale che meritano. La piccola attrice prevede un bel finale a New York, perché Sofia non smetterà di parlare della sua vita lì e magari Arizona l’accontenterà trasferendosi anche lei. Purtroppo dobbiamo attendere ancora qualche puntata per saperlo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *