Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×11 – RECENSIONE: (Don’t Fear) the Reaper

Published

on

Grey’s Anatomy 14×11: una punta Bailey-centrica, ricca di insegnamenti

Prima di passare all’analisi di Grey’s Anatomy 14×11, vogliamo ricordarvi della recensione della puntata precedente che potrete trovare qui. Questa puntata Grey’s Anatomy 14×11 è una puntata sulla Bailey, tutto gira intorno a lei, e devo dire che è stato molto interessante ripercorrere la sua vita fin da quando era molto piccola. In questa puntata di Grey’s Anatomy 14×11 Miranda Bailey si precipita subito al Seattle Presbyterian Hospital, dopo essersi auto-diagnosticata i sintomi di un attacco cardiaco. Sicuramente possiamo dire che Grey’s Anatomy a distanza di 14 stagioni è ancora in grado di insegnarci qualcosa, soprattutto qualcosa di così utile. In questo episodio Grey’s Anatomy 14×11 si è parlato molto dei sintomi di un attacco cardiaco per quanto riguarda le donne che sono molto diversi da quelli degli uomini e se fate attenzione vi renderete conto di non saperne granché di questa differenze che tra l’altro sembrano essere anche più gravi per le donne afro.

Grey’s Anatomy 14x11, Grey’s Anatomy,

Miranda Bailey è una donna molto forte, ne ha passate tante, come tutti i protagonisti dello show. Di lei non conoscevamo sicuramente la situazione familiare e di infanzia. Una madre molto apprensiva che fin da piccola doveva tenerla sotto il suo occhio attento per paura di perderla così come ha perso la bambina nata prima della nascita di Miranda. Molto influenzata da questo tipo di situazione, la Bailey, non permette a coloro che tengono a lei di preoccuparsi per lei. Si ritrova quindi in Grey’s Anatomy 14×11, in ospedale, sola senza voler contattare nessuno dei suoi cari e senza farlo sapere ai suoi colleghi e amici.

La Bailey ha mostrato davvero un grande carattere, ci ha insegnato che bisogna lottare per sé stessi e per la propria vita, proprio come ha fatto lei anche quando il dottor Maxwell ha quasi ignorato ciò che la sua paziente le suggeriva, mettendola in pericolo e obbligandola a chiamare la dott.sa Pierce per farsi aiutare.

Grey’s Anatomy 14x11, Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy 14×11 ci mette davanti una donna tenace, con grandi responsabilità, che non ha mai perso un giorno di lavoro, che decide per scelta di non farsi curare nel proprio ospedale ma in un altro, perché la vita di una donna non è la stessa che ha un uomo. Miranda sa bene che se l’avrebbero vista debole, in un letto d’ospedale a combattere tra la vita e la morte, nessuno l’avrebbe più guardata come prima e tutta la sua autorità sarebbe svanita. Una donna d’ammirare in questo episodio di Grey’s Anatomy 14×11, è proprio Miranda Bailey che se vogliamo ricordare ha vissuto esperienze traumatiche nella sua vita. A partire dal rapporto con sua madre, il parto difficile del suo primo figlio, la morte di George O’ Malley, la sua matricola preferita poi ancora i disturbi ossessivo-compulsivi generati da un’esperienza in ospedale. Insomma una donna estremamente stressata sopratutto per il suo lavoro e gli avvenimenti della sua vita, ma che ha saputo rialzarsi e tenere testa a qualsiasi situazione le si presentasse davanti. Alla fine di questo episodio di Grey’s Anatomy 14×11, Miranda riesce a contattare i suoi parenti, a prendere il telefono e ha contattare sua madre svelandole i suoi sentimenti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *