Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×15 RECENSIONE: Old Scars, Future Hearts

Published

on

La puntata di Grey’s Anatomy 14×15 prosegue alla grande per Maggie, Alex e Jo ma la situazione non va molto bene per Meredith che non riesce a trovare un compromesso per ottenere il brevetto da Maria Cerrone.

Prima di Grey’s Anatomy 14×15 ricordate di leggere QUI la recensione del precedente episodio. In Grey’s Anatomy 14×15, il paziente principale del giorno è un ragazzino che deve subire un’importante operazione al cuore ma improvvisamente è disponibile un cuore per lui. Il ragazzo non intende accettare un trapianto per paura di perdere con il suo cuore anche il forte amore che prova per il suo fidanzato. Questa situazione in Grey’s Anatomy 14×15 farà riflettere molto la dottoressa Pierce, Karev e Wilson.

Grey’s Anatomy 14x15, Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy 14×15: Maggie e Jackson

Il bacio con Jackson ha letteralmente destabilizzato Maggie Pierce. La dottoressa, in Grey’s Anatomy 14×15, ha un’operazione importante e quando incontra Jackson che le chiede un appuntamento serio, rifiuta a gran voce perché il solo pensarlo le crea confusione e non le permette di essere concentrata nelle piccole cose figuriamoci nell’operazione chirurgica. A fine Grey’s Anatomy 14×15, Maggie, più tranquilla, incontra Jackson al bar e gli confessa di essere totalmente sopraffatta da lui e ha paura che lui non lo sia, ma Jackson gli dice che anche per lui è lo stesso. Pare che da Grey’s Anatomy 14×15 in poi svilupperanno una nuova coppia, chi è pronto a tifare per questa ship?

Grey’s Anatomy 14x15, Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy 14×15: Jo e Alex

Tra Jo ed Alex prosegue tutto nella normalità o per modo dire. Alex, in Grey’s Anatomy 14×15, ha scoperto le domande per la borsa di studio che Jo sta facendo fuori da Seattle. Durante Grey’s Anatomy 14×15 vediamo la prima delusione di Alex, in gioventù, ricevuta da una ragazza di cui lui era innamorato e vediamo anche il momento in cui per Jo un ragazzo ha voluto impegnarsi con lei per la prima volta, ma lei abituata a scappare, non ha potuto fare a meno di sentire quel bisogno di andar via, così come sta facendo adesso con Alex. Grazie al paziente che riceve un trapianto di cuore e al suo fidanzato a cui è legato da un profondo e importante primo amore, Jo capisce di non dover più scappare e di voler restare accanto ad Alex. Perciò a fine Grey’s Anatomy 14×15 vediamo la ri-proposta di matrimonio, questa volta da parte di Jo ad Alex. “Noi due siamo fatti l’uno per l’altra. Non voglio andare da nessuna parte senza di te. Tu sei la mia casa. Tu sei il mio cuore. Alex Karev vuoi sposarmi?”

Grey’s Anatomy 14×15: April Kepner

April Kepner si ritrova in, Grey’s Anatomy 14×15, a casa sua a letto con Koracick. Come fa di solito per abitudine, la donna invita l’uomo con cui è stata a letto, ad andare via fin dal primo mattino, ma il neurochirurgo resta lì e inizia a fare colazione, facendosi domande sul motivo per cui lei sia diventata così. Alla domanda su una possibile crisi di fede April, in Grey’s Anatomy 14×15, esita e Koracick capisce di aver fatto centro. Restano a casa per tutto il giorno a parlare e April scopre che anche dietro Koracick ci sono le sue stesse grosse ferite. Koracick racconta di aver perso suo figlio quando aveva solo dieci anni e con lui di aver perso la fede per un periodo. I due, inaspettatamente in Grey’s Anatomy 14×15 si ritrovano sulla stessa linea d’onda ma April apparentemente non ha intenzione, per ora, di aprirsi con lui.

Grey’s Anatomy 14x15,Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy 14×15: Il brevetto Cerrone

Maria Cerrone torna da Meredith che le chiede perché non le ha detto fin da subito come stavano le cose fra lei e sua madre. La Cerrone le dice di ascoltare la sua campana e le racconta che sua madre ha vinto un Harper Avery su una ricerca che era di entrambe e dalla quale Ellis Grey la estromessa, rovinandole la vita. In Grey’s Anatomy 14×15, Meredith prova a mettersi nei panni della Cerrone che in una delusione simile da parte di Cristina Yang si sarebbe comportata allo stesso modo e addirittura peggio. In Grey’s Anatomy 14×15 la Cerrone chiede a Meredith di fare un comunicato stampa dove dice al mondo che la procedura di Ellis diventerà Ellis-Cerrone. Solo in questo caso le avrebbe dato il brevetto per la sua ricerca. Meredith è molto combattuta ma alla fine le dice di non poter rovinare l’eredità di sua madre e per questo la Cerrone non le darà il brevetto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *