Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×14 RECENSIONE: Games People Play

Published

on

Questa puntata di Grey’s Anatomy 14×14 parla dei giochi tra le persone, giochi in amore, nel sesso e anche nel lavoro. Giochi che chiunque fa per ottenere ciò che vuole.

Grey’s Anatomy 14×14: April

Al pronto soccorso arriva una squadra di Football e April deve gestire i ragazzi. Mentre sta cercando di occuparsi dell’orecchio di una giocatrice, i ragazzi si lanciano la palla e per una serie di eventi sfortunati che si susseguono April finisce per recidere totalmente l’orecchio della ragazza. Nonostante non fosse colpa sua, il dottor Hunt è costretto a farla allontanare per ordine del Capo Baley. La donna, in Grey’s Anatomy 14×14, non aveva neanche comunicato l’accaduto ad Hunt e questo è uno dei motivi per cui egli preferisce allontanarla dal pronto soccorso. Ennesima batosta per la dottoressa Kepner che sta vivendo un periodo fortemente drammatico e deprimente.

Grey's Anatomy 14x14, grey's anatomy, meredith grey,

Grey’s Anatomy 14×14: Meredith e il brevetto

Meredith si prepara con la dottoressa Jo Wilson per presentarsi al dott. Cerrone a cui devono chiedere il brevetto per poter utilizzare il polimero nella loro ricerca. Senza di esso non possono andare avanti. Scoprono fin da subito che il dottor Cerrone è morto e che dovranno parlare con sua figlia. Quando la donna arriva, in Grey’s Anatomy 14×14, Meredith scopre essere una vecchia amica della madre, la migliore amica della madre dice, infatti la chiama “zia”. La donna si fa illustrare la ricerca e il motivo per cui vogliono il brevetto del padre e all’inizio sembra non voler dare la sua approvazione. Per questo Meredith confessa alla donna di aver già riprodotto il polimero di sua proprietà per sperimentarlo su un topo e che la cosa ha anche funzionato. La donna sembra essere senza parole e acconsente a dargli il brevetto seppur intende parlare della cosa il giorno seguente. Sempre in Grey’s Anatomy 14×14, Richard Webber, importante figura nella vita di Ellis Grey, madre di Meredith, riconoscendo la donna ricorda a Meredith quanto la Cerrone odiasse sua madre. Qui Meredith rimane senza parole e capisce che la donna probabilmente si è presa gioco di lei. Così corre a casa perché vuole analizzare la situazione sui diari della madre. Cosa succederà?

Grey's Anatomy 14x14, grey's anatomy, meredith grey,

Grey’s Anatomy 14×14: Amelia

Amelia confessa alle sue sorelle che non fa sesso da un po’ e le manca. Si ritrova, in Grey’s Anatomy 14×14, a parlare con Owen della stessa cosa e, un po’ imbarazzata, quando lui le dice di esserle riconoscente per come ha gestito la situazione del divorzio, lei gli chiede se è così tanto riconoscente da voler fare sesso con lei. I due finiscono a letto, entrambi contenti di questo risvolto inaspettato della giornata.

Grey's Anatomy 14x14, grey's anatomy, meredith grey,

Grey’s Anatomy 14×14: Maggie

Maggie è molto contenta del suo nuovo fidanzato Clive e pensa di ufficializzare la cosa facendolo conoscere alla sua famiglia, Amelia e Meredith. L’incontro si trasforma in una serata di giochi alla quale, le due sorelle non si presentano per diversi motivi e che Maggie passa con Jackson e la sua fidanzata Prya, April e Koracick, il neurologo che ha operato il tumore di Amelia e naturalmente Clive. La serata in Grey’s Anatomy 14×14 è molto particolare e procede tra l’imbarazzo di Jackson verso Maggie e la pazzia di April che degenera durante la serata. La punta dell’iceberg arriva quando al campanello suona la moglie di Clive e a Maggie prende un colpo! L’idea di aver frequentato un uomo sposato la angoscia visibilmente, Jackson vorrebbe consolarla ma deve andar via con Prya mentre April va via con Korarick con il quale, quasi sicuramente andrà a letto. Subito dopo suona ancora una volta il campanello ed è proprio Jackson che con un discorso molto convincente fa capire a Maggie quanto lui sia interessato a frequentarla sul serio. I due si baciano ma vengono interrotti dall’arrivo di Meredith. Che ne pensate della storia tra i due? Come proseguirà dopo questo bacio in Grey’s Anatomy 14×14?

Non dimenticate qui le nostre news:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook