Connect with us

Anticipazioni

Grey’s Anatomy 17: Patrick Dempsey tornerà nel ruolo di Derek

Published

on

Patrick Dempsey tornerà nella nuova stagione di Grey’s Anatomy 

Ebbene, stavolta non siamo di fronte ad una fake news: Patrick Dempsey, l’indimenticabile Derek Sheperd, tornerà nella nuova stagione di Grey’s Anatomy, arrivata alla stagione 17. La notizia è stata riportata da Deadline, in occasione di un’intervista allo stesso Dempsey, Ellen PompeoKrista Vernoff 

Ricordiamo che il personaggio di Patrick Dempsey era uscito di scena nel 2015, a seguito della propria morte. Morte che aveva lasciato i fan della serie con il cuore spezzato. In questa nuova stagione però, non aspettatevi che risorga magicamente da un momento all’altro, la presenza di Derek nella serie infatti è collegata a un sogno fatto da Meredith Grey (Ellen Pompeo), la sua dolce metà, che li ritrae insieme su una spiaggia paradisiaca.  In fondo all’articolo trovate anche tutte le foto in esclusiva. 

Insomma, una partenza col botto per la serie tv che, nonostante passino gli anni, fa sempre molto parlare di sé.  

La trama  

Nella stagione 17 di Grey’s Anathomy vedremo raccontata l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Il produttore esecutivo Krista Vernoff, aveva infatti dichiarato in merito a Entertainment Weekly 

La serie avrà l’opportunità e la responsabilità di raccontare come la pandemia ha colpito gli operatori sanitari, in prima linea contro il Coronavirus.   

Sempre la Vernoff, durante il panel Quaranstreaming: Comfort TV That Keeps Us Going, trasmesso in streaming su Television Academy, aveva poi affermato che gli showrunner della stagione 17 si sarebbero avvalsi, per la scrittura delle puntate, delle testimonianze proprio di quei medici che avevano sperimentato – e ancora oggi continuano a sperimentare – il Covid-19 sulla propria pelle.   

Il cast di Grey’s Anathomy 

Per quanto riguarda il cast della nuova stagione, i nomi confermati saranno, oltre ad Ellen PompeoChandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Kim Raver (Teddy Altman) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).  

Qui sotto potete vedere tutte le foto in esclusiva di Meredith e Derek insieme!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook