Connect with us

Approfondimenti

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo vorrebbe ancora Sandra Oh al suo fianco

Published

on

Una delle iconiche attrattive di Grey’s Anatomy era proprio l’amicizia fra due delle sue protagoniste: Meredith e Cristina. Moltissimi degli eventi iniziali hanno visto il loro conoscersi per poi avvicinarsi ed instaurare un’amicizia in cui, probabilmente, in moltissimi si sono rispecchiati. Il procedere di Grey’s Anatomy ha visto gli eventi mutare il tutto e adesso, una degli attori principali sembrerebbe guardare proprio al principio della serie…

Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy da sempre ha rappresentato un punto fermo nel panorama attuale delle serie tv. E’ innegabile che la sua longevità abbia contribuito all’allontanamento di moltissimo del suo seguito, eppure moltiissimi dei suoi sviluppi restano memorabili.

Fra i personaggi più iconici della serie ritroviamo senza dubbio Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh in Grey’s Anatomy. Forte, competitiva all’inverosimile, fragile in determinati frangenti e miglior amica di Meredith Grey, il suo addio da Grey’s Anatomy ha segnato non pochi fan.

Grey’s Anatomy

 

Recentemente Ellen Pompeo, durante un’intervista a TV Line ha parlato proprio del suddetto personaggio:

“Egoisticamente mi piacerebbe vedere Sandra Oh tornare in Grey’s Anatomy.”

Al momento Sandra Oh sta lavorando ad un’altra serie tv, “Killing Eve” e la protagonista di Grey’s Anatomy, riconoscendone il successo ha rivelato:

“Amo anche Killing Eve così tanto, e mi piace vederla avere così tanti momenti incredibili. Quindi, per quanto ami Sandra, preferisco vederla brillare da sola. Mi piace di più. Questo è più gratificante per me”.

Anche Sandra Oh stessa ha parlato di recente, del suo attuale ruolo in Killing Eve (che gli è valso la candidatura agli Emmy Awards come migliore attrice protagonista in una serie tv drammatica), pur ricordando il suo lavoro in Grey’s Anatomy:

“Amo Eve ma doro anche Cristina Yang. Sono costantemente sbalordita dall’affetto che ricevo ancora dal pubblico di Grey’s”.

“È fantastico e mi fa piacere, mi dà un’enorme soddisfazione aver fatto un lavoro che in realtà continua ad andare oltre il tempo in cui l’hai lasciato… È davvero fenomenale. E l’unico modo in cui penso di poter continuare a fare un buon lavoro è rimanere fedele alla mia bussola. E quella bussola punta verso nord”.

Fonte: TvLine.

 

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *