Connect with us

Approfondimenti

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non si sono più sentiti dopo il suo abbandono della serie

Published

on

Uno degli sviluppi cardine di Grey’s Anatomy, una di quelle coppie che ha da sempre fatto avvicinare i fan alla celebre serie tv, e quella che è venuta ad instaurare, dalle prime stagioni e oltre, fra Meridth Grey e Derek Sheperd. Tutte le vicissitudini che li hanno visti incontrarsi, conoscersi e unirsi hanno riscaldato il cuore di moltissimi fan della serie, spingendoli a proseguire nella visione di Grey’s Anatomy.

 Grey's Anatomy

Quello che però non traspare davanti alle telecamere è che il rapporto fra i due celebri attori di Grey’s Anatomy (Ellen Pompeo e Patrick Dempsey), sembrerebbe essere molto diverso da quello interpretato e vissuto dai loro personaggi sul set.

Recentemente è stata Ellen Pompeo stessa a parlarne durante la messa in onda del Red Table Talk, mettendo in evidenza l’allontanamento di Dempsey a seguito del suo abbandono di Grey”s Anatomy:

“Non ci parliamo da quando ha lasciato la serie”.

Ha rivelato l’attrice di Grey’s Anatomy:

“Non ho nulla contro di lui, è un attore straordinario e abbiamo fatto la migliore tv che si possa fare con qualcuno. È un uomo di talento e i suoi sono stati 11 anni meravigliosi. In genere, quando qualcuno lascia lo show, ha bisogno di ritrovare se stesso, ciò che è senza di esso, perché Grey’s Anatomy occupa così tanto della nostra vita. Si ha bisogno di tempo per capire chi si è senza la serie. Quindi, non abbiamo parlato, ma avrò sempre un posto nel mio cuore per Patrick.”

 Grey's Anatomy

Dalle sue parole è facile comprendere quanto i loro ruoli in Grey’s Anatomy abbiano influito sulla loro carriera e vita, quanto questa serie abbia significato e continuerà a farlo nel corso del tempo, divenendo un traguardo e al tempo stesso un tassello fondamentale della loro crescita personale. Probabilmente il conseguente abbandono di Dempsey di Grey’s Anatomy sta conducendolo verso nuovi lavori ed impegni che, attualmente parlando, lo tengono impegnato.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook