Connect with us

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15: Shonda Rhimes e la difficoltà di scrivere un finale

Published

on

La longevità di Grey’s Anatomy ha condotto questa serie verso un tipo di legame molto particolare con i suoi fan. Adesso che è giunta alla quindicesima stagione un finale definitivo comincia sempre di più ad affacciarsi all’orizzonte e Shonda Rhimes, ideatrice della serie, dovrà chiudere quanto ha creato.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy è ormai giunta alla quindicesima stagione raggiungendo successo e approvazione a livello planetario. La conclusione dell’arco narrativo si avvicina sempre di più e i fan di tutto il mondo restano in attesa di quanto scritto fino ad ora. Mentre in America i nuovi episodi  sono sul tavolo da un pò, i fan italiani continuano ad attendere.

A placare gli appetiti arriva una recente intervista a Shonda Rhimes e Ellen Pompeo (Meredith Grey in Grey’s Anatomy) realizzata da Entertainment Weekly, che al momento sta notevolmente approfondendo determinati aspetti di Grey’s Anatomy con articoli dedicati.

Grey's Anatomy

Le domande sono state molteplici e Shonda Rhimes si è espressa riguardo alla sua creatura e a tutto ciò che ne  derivato, poi ha speso qualche parola sul suo lavoro legato al finale di Grey’s Anatomy:

“Ho scritto la fine dello show almeno sei volte, ma non riesco a salutare i personaggi che ho creato. Sono così orgogliosa che oramai fanno parte di me.”

L’ideatrice di Grey’s Anatomy ha poi continuato:

“Al pensiero che dopo 15 anni siamo ancora in onda e che il pubblico continua a seguire le storie di Meredith, resto sbalordita. È un vero e proprio miracolo, mi commuovo ogni volta.”

Grey's Anatomy

Nel corso dell’intervista anche Ellen Pompeo ha speso parole personali riguardo a Grey’s Anatomy e al suo legame col personaggio interpretato nel corso di questi anni:

“Sono cresciuta insieme alla serie tv, sono maturata. Una delle lezioni più grandi di questa serie è che le relazioni cambiamo, si evolvono in qualcosa di diverso.”

Ha poi continuato:

“Si devono accettare i pregi e difetti, come una relazione sentimentale.”

Vi rammentiamo che la nuova stagione di Grey’s Anatomy sarà disponibile in Italia dal 29 ottobre, su Sky.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook