Connect with us
ellen pompeo ellen pompeo

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo omaggia i fan italiani

Published

on

Ellen Pompeo si è espressa così sui fan italiani di Grey’s Anatomy 

Con un post sul suo account Twitter, l’attrice Ellen Pompeo ha ringraziato i fan italiani della serie tv Grey’s Anatomy per essere così affezionati allo show. Nello specifico, Ellen ha ritwittato una telespettatrice che ha aspettato le 3:00 di notte, per vedere la nuova puntata della 17esima stagione, in contemporanea con gli Stati Uniti.  

L’attrice, che interpreta Meredith, ha commentato così il bel gesto – scrivendo addirittura in italiano, e taggando uno degli attori del cast, originario del nostro Paese, Giacomo Gianniotti 

Potete vedere il tweet qui sotto:  

Greys’ Anatomy: trama 

La trama della nuova stagione di Grey’s Anatomy ha inevitabilmente subìto degli stravolgimenti per quanto riguarda il contenuto degli episodi. Ciò dovuto proprio alla pandemia da Coronavirus, che ha reso necessario l’adattarsi dello show alla situazione di emergenza negli ospedali. La serie si svolge infatti un mese dopo il propagarsi della pandemia.

Il produttore esecutivo Krista Vernoff, aveva infatti dichiarato in merito:  

La serie avrà l’opportunità e la responsabilità di raccontare come la pandemia ha colpito gli operatori sanitari, in prima linea contro il Coronavirus.  

Non solo, ma gli sceneggiatori della serie tv si sono avvalsi per la scrittura delle puntate, proprio delle testimonianze di alcuni tra medici e infermieri da subito coinvolti nell’emergenza, in lotta contro il terribile virus quale è il Covid-19 

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 17

Grey’s Anatomy: cast 

Oltre ad Ellen Pompeo, nel cast della 17esima stagione di Grey’s Anatomy ci sono: Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Kim Raver (Teddy Altman) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). 

Clicca qui per sapere tutto sul ritorno di Patrick Dempsey nel ruolo di Dereck nella serie! 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook