Connect with us
Grey's Anatomy - Il cast confermato + poster grey's anatomy Grey's Anatomy - Il cast confermato + poster grey's anatomy

Approfondimenti

Grey’s Anatomy – Il cast confermato

mm

Published

on

Il cast principale di Grey’s Anatomy rimarrà intatto nella stagione 17. Kim Raver , Camilla Luddington e Kevin McKidd hanno firmato nuovi contratti pluriennali per continuare a lungo. I patti durano tre anni, indicando che ABC Studios e il produttore di Grey’s Anatomy ABC Studios stanno cercando di estendere la serie drammatico di successo oltre la sua prossima 17a stagione da record.

“Ora stiamo conversando con i produttori” sulla prossima 17a stagione e oltre, il presidente della ABC Entertainment Karey Burke ha detto il mese scorso. “Spero che Grey’s Anatomy  rimanga parte del nostro programma. Sicuramente sanno che ci piacerebbe che facesse parte del nostro programma fintanto che sono interessati a fare più episodi ”.

Grey’s Anatomy – Personaggi che sono rimasti o sono tornati

Burke ha condiviso sentimenti simili a gennaio . “Grey’s Anatomy vivrà finché Ellen sarà interessata a interpretare Meredith Grey”, disse allora. Raver era originariamente nelle stagioni 6-8. È tornata allo spettacolo come ospite nella stagione 14, riprendendo il suo ruolo di Dr. Teddy Altman, ex capo della chirurgia cardiotoracica al Seattle Grace Mercy West Hospital. È diventata di nuovo una serie regolare all’inizio della stagione 15. Luddington è entrato a far parte della come ricorrente nella stagione 9 ed è stato portato a un livello regolare nella stagione successiva. Interpreta il ruolo di Jo Karev (ex Brooke Stadler e Jo Wilson), un chirurgo generale presso il Grey Sloan Memorial Hospital che è stato sposato con Alex Karev fino a quando non l’ha lasciata per la sua ex moglie, Izzie, la scorsa stagione. McKidd è entrato a far parte di Grey’s Anatomy nella stagione 5, interpretando il veterano dell’esercito Owen Hunt, capo del trauma ed ex capo della chirurgia presso il Gray Sloan Memorial Hospital. Oltre al cast di ritorno guidato da Pompeo, Raver, Luddington e McKidd saranno affiancati nella prossima stagione da Richard Flood e Anthony Hill, che sono stati appena promossi a nuovi clienti abituali della serie estremamente popolare.

Grey's Anatomy - Il cast confermato + poster grey's anatomy

Grey’s Anatomy è il dramma medico più longevo in televisione e rimane la serie di punta della ABC. Raver e McKidd sono già apparsi su Station 19, lo spin off della serie. I nuovi contratti del trio includono disposizioni su una continua presenza sullo spin-off man mano che le due serie diventano più strettamente integrate.

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook