Jesse Williams non ce la fa più e risponde ai fan che continuano ad incolpare qualcuno per l’allontanamento delle due colleghe dalla serie tv Grey’s Anatomy.
A volte si perde la percezione del confine tra realtà e finzione. La passione che mettiamo nel seguire una serie TV o l’affetto che proviamo verso un determinato personaggio televisivo spesso ci fa perdere il buon senso. È proprio quello che è accaduto in Grey’s Anatomy con la notizia riguardante la fine del percorso di due importanti personaggi della serie quali Arizona Robbins ed April Kepner rispettivamente interpretati da Jessica Capshaw e Sarah Drew.
Questo ha creato negli stessi fan la fine delle loro speranze nel poter vedere insieme determinati personaggi come Jackson Avery (Jesse Williams) e April Kepner. Come ben sapete, Jackson, interpretato da Jesse Williams, da qualche episodio sta intraprendendo una storia d’amore con un’altra collega del Grey Sloan Memorial, Maggie Pierce (Kelly McCreary). In pratica, Jackson (Jesse Williams) dopo aver divorziato da April ha trovato serenità nel rapporto con Maggie ma questo ai fan dei Japril pare non andare a genio. I fan quindi hanno visto sfumare via la possibilità di rivedere, Jackson (Jesse Williams) ed April insieme, perciò hanno deciso di esprimere il loro disappunto e puntare il dito contro l’attrice Kelly McCreary.
Purtroppo la gente quando non ottiene ciò che più desidera è solita incolpare qualcuno, ma la cosa più assurda e di cui non ci si rende conto è che si tratta di finzione e non della vita reale. Quindi dopo aver attacato Ellen Pompeo, protagonista indiscussa di Grey’s Anatomy, i fan hanno cambiato bersaglio! (Cliccando su Ellen Pompeo troverete le spiegazioni che vi avevamo dato in un altro articolo). Jesse Williams però non ha preso molto bene la cosa e, stanco della questione, ha lasciato un suo tweet sulla faccenda.
Your support for my episode May 3rd is appreciated. Hear me: The loss of Sarah & Jessica affects me more personally than you can imagine. Life is often not a meritocracy. Every story does not require a villain. DO NOT take your frustrations out on Kelly. That i will not abide. https://t.co/y8R8AOyhHh
Qui di seguito la traduzione del tweet di Jesse Williams: “Il vostro supporto per il mio episodio del 3 maggio è stato molto apprezzato. Ascoltatemi: la perdita di Sarah e Jessica mi colpisce più personalmente di quanto voi possiate immaginare. La vita spesso non è meritocratica. Ogni storia non richiede un cattivo. NON sfogate le vostre frustrazioni su Kelly. Non lo accetterò.”
Jesse Williams parla nello stesso tweet dell’episodio che andrà in onda stanotte, del quale egli stesso è stato regista. E’ la prima volta di Jesse Williams in veste di regista, l’episodio in questione è intitolato “Fight for your mind”. Sul profilo Twitter di Jesse Williams potete trovare numerose foto e spoiler riguardanti l’episodio in questione.