Connect with us
sarah drew, jessica capshaw, greys'anatomy sarah drew, jessica capshaw, greys'anatomy

News

Sarah Drew: oggi l’addio definitivo al set di Grey’s Anatomy

Published

on

E’ proprio arrivato il momento di dire addio a Sarah Drew e Jessica Capshaw. Oggi le due attrici hanno girato le loro ultime scene nello show più famoso del momento.

Una giornata davvero molto triste sul set di Grey’s Anatomy. Per Jessica Capshaw e Sarah Drew è arrivato il momento di disfarsi, rispettivamente, dei panni di Arizona Robbins ed April Kepner. Oggi 20 aprile 2018, Jessica Capshaw e Sarah Drew, hanno ufficialmente finito di registrare la loro ultima scena in Grey’s Anatomy. “È un finale di serie per Arizona Robbins” ha detto la Capshaw. “Che viaggio incredibile” ha continuato Sarah Drew. Nell’ultima ora è stata Sarah Drew a tenerci aggiornati tramite il suo profilo Instagram, pubblicando diverse foto e video di questa giornata. In un video ci ha mostrato uno scrigno, che il cast e la crew di Grey’s Anatomy, ha preparato per lei e per Jessica. Questo scrigno, con una bellissima targhetta con su inciso Dr. April Kepner, contiene diversi ricordi, dal primo cartellino nelle vesti della specializzanda Kepner, al suo stetoscopio, alle foto delle varie stagioni in cui è apparsa, e tutte le lettere e i messaggi d’affetto dei fan.

Sarah Drew,Jessica Capshaw, shonda rimes, gre's anatomy,

In un’altra foto Sarah Drew è insieme a Jesse Williams nella loro ultima scena insieme. Di sicuro dopo la registrazione il cast avrà festeggiato con le due attrici e per l’occasione c’era anche una bellissima torta dedicata a loro due con su scritto “We love you Sarah Drew and Jessica Capshaw”.

Our last scene together… @ijessewilliams #japril

A post shared by Sarah Drew (@thesarahdrew) on

Nella stessa giornata anche Ellen Pompeo ha dedicato un pensiero a ciascuna delle due attrici di Grey’s Anatomy. Le voci dicono che probabilmente la protagonista indiscussa di Grey’s Anatomy, vuole semplicemente provare a smentire quella che si pensa essere la causa del licenziamento di Sarah Drew e Jessica Capshaw, ossia la mancanza di budget dovuta al super stipendio di 20 milioni l’anno che viene riservato per il suo ruolo. Ecco qui i due messaggi che ha lasciato per Sarah Drew e Jessica Capshaw:

“Grazie a questa signora. Sarah Drew hai portato zucchero e pepe per 9 anni ed è stato fantastico. La tua passione e il tuo talento per la narrazione hanno toccato così tante persone spingendole a riflettere e Grey è uno show migliore grazie a te e per te.”

Sarah Drew,Jessica Capshaw, shonda rimes, gre's anatomy,

“Ti ringrazio Jessica Capshaw per il tuo lavoro, nel modo in cui lo hai fatto per 10 incredibili anni. Che benedizione sei stata per la storia della televisione. Hai acceso le luci con il tuo splendore sulla comunità LGBT, facendo la differenza e facendo sembra tutto così semplice.”

Parlando di Sarah Drew leggi anche: quale sorte spetta ad April Kepner?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *