Connect with us

Serie TV

Serie tv in uscita: tutte le novità dal 19-25 ottobre 2018

mm

Published

on

Guida alle serie tv in uscita dal 19 al 25 ottobre 2018: andiamo a scoprire quali sono i titoli, la trama e le curiosità a riguardo!

Serie tv in uscita: tutte le novità a partire dal 19

Che sia la piattaforma di Netfilx, che quella di Amazon Video quella che si sta aprendo è una settimana ricca di novità per tutti gli amanti dei telefilm. Tante serie tv in uscita che accontenteranno tutti i vostri gusti. Andiamo a vedere titoli, trama, curiosità è anticipazioni delle serie tv in uscita dal 19 al 25 ottobre 2018:

  1. Daredevil, la terza stagione: la serie tv in uscita a partire dal 19 ottobre 2018, racconta le vicende del protagonista, il Difensore non vedente di Hell’s Kitchen, un quartiere di New York, che ha già superato diverse difficoltà nelle serie precedenti. Nella nuova stagione verranno affrontati temi importanti, come la crisi della fede, il rapporto radicale con la morte, la rabbia e la volontà di riscatto riportano il personaggio interpretato da Charlie Cox all’indagine anche psicologica della prima stagione, rimettendo in scena il rapporto con Wilson Fisk e un nuovo villain, Bullseye.
  2. Making a Murderer, la seconda stagione: la serie tv in uscita a partire dal 19 ottobre 2018, racconta le vicende di Steven Avery e del suo caso controverso. Se non l’avete ancora vista, recuperate la prima stagione in modo da essere pronti alla visione della doc-serie true crime di Netfilx.
  3. Lore, la seconda stagione: tra le serie tv in uscita il 19 ottobre 2018 c’è anche Lore. La serie tv racconta le reali radici di miti e leggende che tutti noi conosciamo.
  4. America Horror Story, Apocalypse: un’altra serie tv in uscita a partire dal 22 ottobre 2018. Il telefilm ha riscritto le pagine del linguaggio scenografico, offre un nuova stagione ricca di colpi di scena e vicende intriganti.
  5. 9-1-1- la seconda stagione: Ryan Murphy non solo è il regista di American Horror Story, ma anche di questa serie. 9-1-1, è la serie tv in uscita a partire dal 19 ottobre su FoxLive. I protagonisti della vicenda sono gli operatori della celebre unità delle forze dell’ordine statunitensi addetta alle emergenze.

     

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook