Marvel avrebbe rivelato il villain principale della serie Disney+, Hawkeye
Secondo quanto riportato dal portale di notizie The Direct, sembrerebbe che il villain principale della serie tv di Hawkeyesarà Madame Masque, per il quale ruolo sarebbe già iniziato il casting. Ma chi è Madame Masque? Conosciuta come Whitney Frost, è la figlia del Conte Nefariaa capo della famiglia criminale del Maggia. Rimasta sfigurata in volto, Madame Masque combatte indossando una maschera dorata per coprire il viso deturpato.
Nei fumetti, Madame Masque sappiamo essersi scontrata con Hawkeyee Kate Bishop, per cui non è da escludere che questa indiscrezione possa rivelarsi veritiera.
Marvel, Hawkeye
La trama di Hawkeye
Ancora sono pochi i dettagli relativi alla trama della serie Disney+ di Hawkeye. Quello che è emerso finora è che Jeremy Renner tornerà a interpretare il supereroe dopo Avengers: Endgame e la storia sarà probabilmente incentrata sul suo rapporto con Kate Bishop, una giovane ragazza che – nei fumetti – è anche l’erede di Hawkeye, tanto che farà proprio anche il nome. Non solo, ma verrà dato spazio anche alle vicende personali e al passato di Clint Burton, alias Hawkeye.
Regia, sceneggiatura e data di uscita di Hawkeye
Tra i registi dello show televisivo di Hawkeyesono stati scelti: Amber Finlayson, Katie Ellwood (entrambe conosciute per aver lavorato alla serie di Amazon Prime Video, Troop Zero) eRhys Thomas (Staten Island Summer, Comrade Detective, e John Mulaney & the Sack Lunch Bunch). La sceneggiatura è stata invece affidata aJonathan Igla, famoso per aver scritto le serie di successo Mad Men e Pitch.
Per quanto riguarda la data di uscita, ancora non si hanno notizie certe. Se non si verificheranno ulteriori blocchi alla produzione, le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, in modo da poter avere gli episodi in streaming su Disney+ entro il 2022.