Connect with us

Cinema

Hawkeye, Marvel annuncia la serie per Disney+

mm

Published

on

L’infallibile arciere del mondo Marvel si guadagna una nuova serie in esclusiva su Disney+, Hawkeye. Tra i personaggi annunciati oltre Occhio di Falco c’è qualche sorpresa. 

Jeremy Renner tornerà a interpretare Occhio di Falco in una nuova serie chiamata Hawkeye, il suo nome originale. Annunciata anche la presenza del personaggio di Kate Bishop, ancora senza un’attrice annunciata. L’uscita della serie, di cui non si ha ancora un numero preciso di episodi, sarà tra ben due anni, nell’autunno del 2021. Il nuovo duo riempirà le file dei già annunciati Loki, The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e What if…?. 

Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ HAWKEYE with Jeremy Renner, an original series that will also introduce Kate Bishop. Streaming exclusively on Disney+, Fall 2021.

Hawkeye

L’annuncio su Facebook

Il personaggio di Occhio di Falco è presente nella saga cinematografica dal primo film degli Avengers. Chissà se la sua presenza in serie tv limiterà quella nei film. Sempre annunciati durante la serata Black Widow, Thor Love and ThunderDoctor Strange in the Multiverse of MadnessShang-Chi e Eternals. Dal canto delle serie tv invece tantissime serie destinate a Disney+, la nuova piattaforma di streaming della Disney creata per cercare di soppiantare Netflix.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook