Connect with us
Thor love and thunder Thor love and thunder

Cinema

Thor Love and Thunder: Cast e data di uscita

mm

Published

on

Come un fulmine a ciel sereno il quarto capitolo della serie di avventure di Thor dal nome Thor Love and Thunder è stato annunciato 

AGGIORNAMENTO: sembra che come nei fumetti il martello di Thor passerà di mano a Jane Foster creando la prima Thor donna del Marvel Cinematic Universe!

Degli Avengers originali Thor è l’unico di cui l’attore, Chris Hemsworth, ha rinnovato il contratto di partecipazione alla serie di film del Marvel Cinematic Universe. Se da una parte Chris Evans e Robert Downey Jr. non vedevano l’ora di voltare pagina dopo dieci anni di onorata carriera supereroistica, Hemsworth si è sempre dichiarato possibilista su un quarto film. Thor LaT vede il ritorno di Natalie Portman che nei film di Thor mancava da The Dark World. Il regista sarà come per il terzo capitolo Taika Waititi. Possiamo aspettarci quindi un film molto improntato sulla comicità. Il film uscirà il 5 novembre del 2021, almeno nelle sale americane.

Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ THOR: LOVE AND THUNDER with Chris Hemsworth, Tessa Thompson and Natalie Portman. Taika Waititi returns as director. In theaters November 5, 2021.

 

Thor love and thunder

Sempre annunciati durante la serata Black Widow, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Shang-Chi e Eternals. Dal canto delle serie tv invece tantissime serie destinate a Disney+, la nuova piattaforma di streaming della Disney.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook