Connect with us
Marvel DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS Marvel DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS

Cinema

Doctor Strange in the Multiverse Of Madness annunciato

mm

Published

il

Giornata di annunci per i Marvel Studios. Dopo quello di Marvel Eternals svelato anche il seguito di Dottor Strange, Marvel Doctor Strange in the Multiverse Of Madness.

Doctor Strange è di certo uno dei più amati tra i nuovi personaggi introdotti nella Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Un nuovo film dopo il successo del primo era un annuncio scontato per tutti i fan. Il sequel del film del 2016 arriverà a distanza di cinque anni nel 2021. Il titolo ci fa pensare già al tema del Multiverso, importantissimo nei fumetti, ma solo accennato in Spider-Man Far From Home.

Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ Doctor Strange in the Multiverse Of Madness with Benedict Cumberbatch and Elizabeth Olsen. Scott Derrickson returns as director. In theaters May 7, 2021.

Marvel DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS

L’annuncio su Facebook

Molte conferme per quanto riguarda il cast: torna ovviamente Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo e confermato anche il regista Scott Derrickson. Elizabeth Olsen, la Scarlet Witch, figurerà nel film. 

Sempre annunciati durante la serata Thor Love and Thunder, Black WidowShang-Chi e Eternals. Dal canto delle serie tv invece tantissime serie destinate a Disney+, la nuova piattaforma di streaming della Disney creata per cercare di soppiantare Netflix.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *