Connect with us

Disney+

Hawkeye: ecco chi potrebbe essere il villain della serie tv Disney+

Published

on

Marvel avrebbe rivelato il villain principale della serie Disney+Hawkeye 

Secondo quanto riportato dal portale di notizie The Direct, sembrerebbe che il villain principale della serie tv di Hawkeye saMadame Masque, per il quale ruolo sarebbe già iniziato il casting. Ma chi è Madame Masque? Conosciuta come Whitney Frost, è la figlia del Conte Nefaria a capo della famiglia criminale del Maggia. Rimasta sfigurata in volto, Madame Masque combatte indossando una maschera dorata per coprire il viso deturpato.  

Nei fumetti, Madame Masque sappiamo essersi scontrata con Hawkeye e Kate Bishop, per cui non è da escludere che questa indiscrezione possa rivelarsi veritiera.  

Avengers Hawkeye

Marvel, Hawkeye

La trama di Hawkeye 

Ancora sono pochi i dettagli relativi alla trama della serie Disney+ di Hawkeye. Quello che è emerso finora è che Jeremy Renner tornerà a interpretare il supereroe dopo Avengers: Endgame e la storia sarà probabilmente incentrata sul suo rapporto con Kate Bishop, una giovane ragazza che – nei fumetti – è anche l’erede di Hawkeye, tanto che farà proprio anche il nome. Non solo, ma verrà dato spazio anche alle vicende personali e al passato di Clint Burton, alias Hawkeye.  

Regia, sceneggiatura e data di uscita di Hawkeye

Tra i registi dello show televisivo di Hawkeye sono stati scelti: Amber Finlayson, Katie Ellwood (entrambe conosciute per aver lavorato alla serie di Amazon Prime VideoTroop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island SummerComrade Detective, e John Mulaney & the Sack Lunch Bunch). La sceneggiatura è stata invece affidata a Jonathan Igla, famoso per aver scritto le serie di successo Mad Men e Pitch 

Per quanto riguarda la data di uscita, ancora non si hanno notizie certe. Se non si verificheranno ulteriori blocchi alla produzione, le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, in modo da poter avere gli episodi in streaming su Disney+ entro il 2022 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook