Connect with us
High Fidelity, Hulu, Zoe Kravitz, Nick Hornby, Gogo Magazine High Fidelity, Hulu, Zoe Kravitz, Nick Hornby, Gogo Magazine

News

High Fidelity: il teaser della serie Hulu con Zoe Kravitz

mm

Published

on

Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale di High Fidelity, la sua nuova serie con Zoe Kravitz ispirata all’omonimo romanzo di Hornby.

Poiché nulla è più intoccabile, anche High Fidelity è stata ripensata come una serie con protagonista Zoë Kravitz nel ruolo di John Cusack. Hulu ha pubblicato ieri il primo teaser trailer dello show. Il film di Stephen Frears del 2000, interpretato da Cusack nel ruolo del proprietario di un negozio di dischi che racconta le cinque rotture più importanti della sua vita, è considerato da molti fan dell’attore come il suo miglior lavoro. Forse non tutti concordano su questo aspetto ma è innegabile che High Fidelity abbia segnato una svolta nella carriera dell’attore.

Il casting di Kravitz è una scelta ispirata. Sua madre Lisa Bonet ha interpretato Marie De Salle nel film originale – una delle protagoniste delle storie d’amore di Cusack. A giudicare dal trailer, questa serie sembra avere molto in comune con il film, compresa la protagonista che rompe la quarta parete per raccontare la storia dei cinque ex che sono scappati.

Ecco la sinossi ufficiale della nuova serie:

L’High Fidelity di Hulu, che si distacca dal romanzo di Nick Hornby del 1995 e dall’amato film del 2000, è incentrato su Rob (Zoë Kravitz, che è anche produttore esecutivo), una proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere in rapida ascesa di Crown Heights, Brooklyn, che rivisita le relazioni passate attraverso la musica e la cultura pop, cercando di superare il suo unico vero amore.

In una scelta ironica di Hulu, tutti e dieci gli episodi della serie saranno lanciati il 14 febbraio 2020. Così, uno spettacolo sui fallimenti romantici sta entrando nel mondo nel giorno più romantico dell’anno. High Fidelity ha come protagonisti anche Da’Vine Joy Randolph, che quest’anno è esplosa in Dolemite Is My Name, David H. Holmes (Mindhunter), Jake Lacy (Rampage) e Kingsley Ben-Adir (Peaky Blinders).

High Fidelity, Zoe Kravitz, Nick Hornby, Hulu, Gogo Magazine

Foto: Hulu

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook