Il 12 Ottobre è stata pubblicata su Netflix la serie horror “The Haunting of Hill House”. Il finale aperto, e il gran successo che ha riscosso nei pochi giorni in cui è stata on line, fanno ben sperare in una possibile seconda stagione
“The Haunting of Hill House” è un horror capace di tenere gli spettatori attaccati alla sedie. Anche se è una famiglia che agisce sulla scena, i Crain, la vera protagonista è lei, la casa, la Hill House. Nella prima stagione della serie, pubblicata su Netflix il 12 Ottobre 2018, abbiamo preso confidenza con le sue inquietanti mura. Molti dei suoi misteri, però, devono ancora essere svelati, ed è questo il motivo per cui in molti già chiedono a gran voce una seconda stagione.
The Haunting of Hill House 2: si farà, e quando?
Fonte: http://www.digitalspy.com
In verità ancora non ci sono indiscrezioni su una possibile seconda stagione. Probabilmente Netflix vuole prima aspettare di raccogliere un po’ di dati di gradimento. Certo è che il finale della prima stagione fa decisamente presagire un sequel. Intervistato dalla rivista Digital Spy Oliver Jackson-Cohen, che interpreta Luke Crain, dice di ritenere molto probabile che ci sarà uno sviluppo della serie. Secondo lui ci sono molte strade ancora da percorrere, tanto in avanti che indietro. Ad esempio, gli sceneggiatori potrebbero decidere di raccontare la storia di Hill House e del perché è diventata il luogo demoniaco che, di fatto, è.
The Haunting of Hill House 2: chi ci sarà nel cast e cosa accadrà?
Si può ipotizzare che tutto il cast della prima stagione potrebbe tornare anche in una seconda di Hill House. Nella prima stagione infatti ci sono frequenti sbalzi temporali tra passato e presente, tanto che ci sono due interpreti per ogni personaggio. Solo due personaggi non potrebbero tornare in nessun caso, Olivia e Nell, poiché sono morte. Riguardo al plot, ciò che probabilmente sarebbe più interessante potrebbe essere proprio esplorare come Hill House diventa “malvagia”, e perché la camera rossa ne è diventata lo “stomaco”.
Non resta che attendere che Netflix faccia trapelare qualche indiscrezione, e intanto vedere e rivedere la prima stagione di “The Haunting of Hill House”!