Connect with us

Anticipazioni

House of Cards 6: terminate le riprese dell’ultima stagione

Published

on

House of Cards 6 è pronto. Robin Wright annuncia la fine delle riprese dell’ultimo capitolo della serie che la vedrà protagonista.

La battaglia per la conquista della Casa Bianca è terminata. Robin Wright, che nella serie interpreta Frank Underwood, e che conquista il trono di protagonista in House of Cards 3, come mostrato nel primo teaser, annuncia la fine delle riprese di quest’ultima stagione attraverso una foto condivisa sul suo profilo Instagram.

L’immagine mostra la donna con le mani congiunte, da cui cola del sangue: l’idea sembrerebbe essere quella dello “schiacciare qualcuno”, dell’annientarlo con un solo battito di mani. Che sia una piccola anticipazione su ciò che avverrà in House of Cards 6? Ad accompagnare la foto questa didascalia:

“Venerdì scorso abbiamo terminato le riprese della stagione finale di House of Cards. Lavorare con il cast e la crew è stato assolutamente una gioia. Siamo diventati una famiglia e mi mancherete tutti voi e le risate senza fine. Grazie Netflix e MRC per tutto il supporto in questo anni”.

Con questa frase, che descrive un clima di assoluta serenità su set di House of Cards 6, la Wright non può che far portare alla mente dei suoi lettori le dichiarazioni negli scorsi mesi su Kevin Spacey, accusato oltre che di molestie, di portare un’atmosfera malata, malsana e tesa sul set della serie.

In seguito alla denuncia di molestie contro Spacey, che è stato allontanato dalla serie che lo vedeva come colonna portante, da parte di Netflix, il personaggio interpretato dalla Wright è stato promosso a protagonista. Claire Underwood aveva però già conquistato la scena in conclusione della precedente stagione, diventando Presidente degli Stati Uniti d’America.

House of Cards 6 ripartirà da qui, mostrando la Underwood, nuovi personaggi, e vecchie trame che troveranno una conclusione. L’unico dubbio che resta è: come faranno a far uscire un personaggio così carismatico di scena? Restiamo in attesa di una data di uscita ufficiale!

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo nel nostro gruppo Binge Watcher Anonimi!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *