Connect with us
House of the Dragon - I fan rivelano ciò che si aspettano dal prequel + locandina house of the dragon House of the Dragon - I fan rivelano ciò che si aspettano dal prequel + locandina house of the dragon

Anteprime

House of the Dragon – I fan rivelano ciò che si aspettano dal prequel

mm

Published

on

I fan di Game of Thrones sono fortemente entusiasti del prequel di House of the Dragon – e per una buona ragione. Concentrandosi su una delle case più amate, i Targaryen, il prequel ci fornirà maggiori informazioni sul ricco universo di Westeros. Mentre la trama viene tenuta nascosta, le persone hanno certamente le loro teorie, con alcuni superfan di Thrones che raccontano cosa sperano esattamente che la serie abbia in serbo.

House of the dragons – Alcune dichiarazioni dei fans

@gotsdaily è un account fan di Game Of Thrones dedicato alla condivisione dei migliori video e immagini di Daenerys.

”Per me House of the Dragon deve essere una lettera d’amore per la dinastia Targaryen. Voglio che lo show rimanga fedele a Fire and Blood, ma sono molto entusiasta di vedere la loro prospettiva su eventi deliberatamente ambigui all’interno del libro. Per quanto riguarda la trama, per me è importante che personaggi femminili come Alicent Hightower siano rappresentati in modo molto più tridimensionale rispetto alla trama di Daenerys e Cersei nella stagione otto. Le donne svolgono un ruolo così importante nella storia della famiglia Targaryen e spero che non siano lasciate da parte come nella stagione otto di Game of Thrones. Infine, penso che la HBO debba garantire che abbiano un cast molto più diversificato rispetto a quello che avevamo in GoT “.

House of the Dragon - I fan rivelano ciò che si aspettano dal prequel + Emilia Clarke

@SongOfJon è un account di fan molto amato nella community di Thrones.

“Nonostante la delusione delle ultime stagioni di Game of Thrones, sono ancora abbastanza entusiasta del prequel di House of the Dragon. Sono ottimista sul fatto che George RR Martin stia lavorando alle sceneggiature da solo, e spero anche che HBO abbia appreso dei suoi errori passati con GoT. Quello che aspetto di più è vedere la conquista di Aegon di Westeros adattata sullo schermo. La storia è incredibilmente intrigante e Aegon il Conquistatore e le sue sorelle Rhaenys e Visenya sono le mie Targaryen storiche preferite. Fondamentalmente è la storia di come sono nati i Westeros che conosciamo oggi, come è stato fondato King’s Landing e forgiato il Trono di Spade, e come i litigiosi Sette Regni sono stati uniti come uno. È un prequel perfetto.”

La passione di Martin Regan per Game Of Thrones lo ha portato in tutto il mondo, mentre visita e blog sui meravigliosi luoghi utilizzati nella serie.

“Il modo in cui vedo lo spettacolo potenzialmente in corso è che ogni serie assume un aspetto particolare della dinastia Targaryen. Ad esempio, credo che avremo almeno una serie dedicata alla conquista di Westeros da parte di Aegon e sua sorella. Come fan di qualsiasi cosa di Dornish, mi piacerebbe vedere come Dorne abbia resistito così tanto ai Targaryen nelle guerre di Dornish. Anche se non mi aspetto una serie completa su di essa, la mia speranza sarebbe per alcuni flashback al Destino della Valiria. The Doom potrebbe avere tutto, magia, paesaggi epici, distruzione di massa e migliaia di draghi!”

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook