Connect with us
How To Get Away With Murder - Cover How To Get Away With Murder - Cover

News

How to Get Away With Murder: la sesta stagione sarà l’ultima!

mm

Published

on

Il fortunato How to Get Away With Murder si avvia a sorpresa verso la sua conclusione: la prossima stagione sarà l’ultima per le avventure di Annalise Keating.

L’impero Shondaland, che gode del successo di Grey’s Anatomy sin dal 2005, si prepara a salutare per l’ultima volta un’altra serie dopo la conclusione di Scandal. Tramite gli account social ufficiali, infatti, How To Get Away With Murder ha rivelato ai fan che la prossima stagione porrà fine al fortunatissimo show statunitense. Lo show prodotto da Pete Novak terminerà il suo percorso con 15 nuovi episodi che andranno in onda negli USA su ABC tra il 2019 e il 2020.

HTGAWM – Annoucement

The Killer Final Season of #HTGAWM. Thursday, September 26 on ABC.

Publiée par How to Get Away With Murder sur Jeudi 11 juillet 2019

“Viola Davis ha fatto la storia della televisione con la sua indimenticabile rappresentazione dell’iconica antieroina Annalise Keating. Sono eternamente grata a lei, Pete Nowalk e Shondaland per aver creato e dato vita a una serie così intelligente, sofisticata e innovativa che è stata a lungo parte integrante delle serate del giovedì su ABC.”

Con queste sentite parole in una dichiarazione ufficiale, la presidentessa della ABC Entertainment Karey Burke ha salutato la serie.

La stagione conclusiva dello show ideato da Shonda Rhymes andrà in onda a partire da Giovedì 26 settembre. La storia seguirà ancora Annalise Keating durante l’ultimo semestre della scuola di legge. Senso di colpa, rancori e tensioni porteranno la professoressa e gli studenti ad un punto di non ritorno. Tutti i loro segreti potrebbero tornare a galla!

How To Get Away With Murder - Annalise

Foto: ABC

Nella recente conclusione della quinta stagione, How to Get Away With Murder ha continuato a perdere spettatori. Le stagioni quattro e cinque hanno subito un brusco calo di pubblico. Lo show, tuttavia, rimane un titolo di punta, quasi cult, per gli appassionati che lo premiano con rewatch e continue visioni delle repliche in ogni parte del mondo. Il finale convincerà tutti?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *