Connect with us
Hunters, Amazon Prime Video, Al Pacino, Gogo Magazine Hunters, Amazon Prime Video, Al Pacino, Gogo Magazine

Prime Video

Hunters: online il trailer della serie con Al Pacino

mm

Published

on

Jordan Peele ha condiviso sul suo profilo Twitter il primo trailer ufficiale di Hunters, serie Amazon Prime Video con Al Pacino.

Amazon e la Monkeypaw Productions di Jordan Peele hanno pubblicato il primo trailer di Hunters, una nuova serie originale su Amazon Prime Video che si concentra su “un gruppo eterogeneo di cacciatori nazisti che vive a New York City nel 1977”. Gli Hunters, questo il nome con cui sono conosciuti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti di alto rango vivono tra di noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica squadra di Hunters si metterà alla ricerca sanguinosa di consegnare i nazisti alla giustizia e di ostacolare i loro nuovi piani genocidi. La serie, che ha come protagonisti Al Pacino e Logan Lerman, debutterà in streaming il 12 febbraio.

Il trailer fornisce le prospettive sia dei protagonisti che delle forze dell’ordine, che vogliono rintracciare i nazisti nel modo “giusto” ed evitare ulteriori spargimenti di sangue. Mentre le forze dell’ordine sostengono che uccidere persone malvagie alimenti il male che si vuole combattere, il personaggio di Pacino sostiene che la migliore vendetta non è una vita ben vissuta, ma “la migliore vendetta – la migliore vendetta – è la vendetta”.

Il cast della serie comprende anche Carol Kane di Gotham, Josh Radnor di How I Met Your Mother, e il veterano Saul Rubinek. “Era una cosa così strana e stridente da sentire da bambino”, ha detto il creatore della serie David Weil a Entertainment Weekly, descrivendo come ha saputo per la prima volta dell’Olocausto che sua nonna è sopravvissuta. “Ho visto quelle storie come storie di fumetti, storie di grande bene contro grande male, e questo è diventato l’obiettivo attraverso il quale ho visto l’Olocausto”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook