Netflix ha rinnovato Il Club delle Baby-Sitter per la seconda stagione
Secondo quanto riportato da ComicBook, Netflix ha annunciato che la serie tvIl Club delle Baby-Sitter sarà rinnovata per una seconda stagione. La notizia arriva a poco tempo di distanza dal debutto sulla piattaforma streaming, della prima stagione dello show televisivo.
Il Club delle Baby-Sitter è l’adattamento dell’omonima serie di romanzi scritti da Ann M. Martin, che segue un gruppo di studenti delle scuole medie, che decide di avviare un’attività di babysitting nella loro città, Stoneybrook. La serie è stata riadattata ai giorni nostri ed è stata accolta positivamente sia dalla critica che dal pubblico.
Netflix, Il Club delle Baby-Sitter
La sinossi
La nuova serie Il Club delle Baby-Sitter è basata sull’amatissima serie di libri, che racconta l’amicizia e le avventure di Kristy Thomas, Mary Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer, nei panni di un gruppo di studentesse delle medie che danno vita a un’attività di baby-sitting nella città di Stoneybrook, nel Connecticut. Insieme a loro ci saranno anche Elizabeth Thomas-Brewer, la madre single e disinteressata di Kristy, che farà battere il cuore di quel bravo ragazzo di Watson Brewer.
La scrittrice del romanzo e produttrice della serie, Ann M. Martin, ha avuto l’idea di concepire questo gruppo di ragazze energiche, dalla forte personalità, con opinioni diverse che grazie alla loro amicizia sono riuscite ad avviare un’attività commerciale. L’adattamento Netflix ha messo al centro del suo racconto, non solo il legame forte di queste ragazze, ma anche l’emancipazione femminile. Ciò è stato possibile grazie alla showrunner Rachel Shukert e alla regista Lucia Aniello.
Il cast della serie
Tra i protagonisti de Il Club delle Baby-Sitter troviamo: Sophie Grace, Momona Tamada, Shay Rudolph, Malia Baker, Xocitl Gomez, Sophia Reid-Gantzert,Alicia Silverstone, Marc Evan Jacksone Mark Feuerstein.