Connect with us
Il Signore degli Anelli, Amazon Prime Video, Lord of the Rings, Gogo Magazine Il Signore degli Anelli, Amazon Prime Video, Lord of the Rings, Gogo Magazine

News

Il Signore degli Anelli: Amazon svela il cast finale della serie

mm

Published

on

Dopo lunghi mesi di attesa, Amazon Studios in un comunicato ufficiale svela i nomi del ricco cast della serie Il Signore degli Anelli.

Dopo quelli che sembrano anni di speculazioni e voci, Amazon Studios ha finalmente pubblicato la lista ufficiale del cast principale per la sua prossima serie Il Signore degli Anelli.

Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman saranno tutti protagonisti della serie su Il Signore degli Anelli. La produzione inizierà il mese prossimo come riportato da Collider.

La serie è guidata dagli showrunners e produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay. J.A. Bayona (The Orphanage, Jurassic Park: Fallen Kingdom) sarà alla regia dei primi due episodi e nel ruolo di produttore esecutivo con il suo storico collaboratore Belén Atienza.

Il Signore degli Anelli, Lord of the Rings, Amazon Prime Video, Gogo Magazine

“Dopo aver intrapreso un’ampia ricerca globale, siamo lieti di rivelare finalmente il primo gruppo di brillanti interpreti che prenderanno parte alla serie Il Signore degli Anelli di Amazon”, hanno detto McKay e Payne in un comunicato stampa ufficiale. “Queste donne e questi uomini di eccezionale talento non sono solo i nostri attori. Sono i nuovi membri di una famiglia creativa in continua espansione che sta lavorando instancabilmente per far rivivere la Terra di Mezzo per i fan e per il pubblico di tutto il mondo”.

La lista del cast de Il Signore degli Anelli è una grande novità, considerando che lo show è stato inizialmente annunciato nel 2017. Il pubblico potrà effettivamente – e finalmente – iniziare a vedere le foto della fase di produzione. Forse anche un trailer potrà debuttare online entro la fine del 2020. Tuttavia, è quasi certo che gli appassionati e i curiosi dovranno aspettare almeno fino al 2021 per la serie stessa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook