Connect with us
Il Signore degli Anelli Il Signore degli Anelli

Anticipazioni

Il Signore degli Anelli: Joseph Rawle sarà uno dei villain della serie!

Published

on

In questo periodo uno dei misteri più grandi legati al mondo dell’intrattenimento è la serie su Il Signore degli Anelli. Se n’è parlato moltissimo in questi mesi, tantissime sono state le speculazioni a riguardo dagli appassionati, e parecchi anche i dettagli in merito ai lavori e all’ambientazione (questi prettamente a livello storico-narrativo). Adesso nuove rivelazioni sorgono all’orizzonte…

Il Signore degli Anelli

In base a quanto recentemente riportato da Deadline, sembrerebbe che Joseph Rawle, precedentemente conosciuto per il suo ruolo di Benjen Stark in Game of Thrones, sia entrato nel cast de Il Signore degli Anelli, questa volta nel ruolo di villain.

L’alone di mistero intorno a questa serie targata Amazon continua ancora una volta a sorprendere e a tenere i fan sospesi.  Secondo il sito l’attore interpreterebbe il ruolo del cattivo principale della serie, Oren, lavorando al fianco dei due protagonisti: Beldor (Will Poulter) e Tyra (Arkella Kavenagh).

Il Signore degli Anelli

In base a quello che abbiamo compreso fino ad ora, la serie su Il Signore degli Anelli dovrebbe ambientarsi sempre, ovviamente, nel gigantesco universo costruito da J.R.R. Tolkien, però in un periodo storico precedente agli eventi narrati nelle storie che conosciamo. Oltre a tutto ciò sicuramente Sauron impatterà sugli eventi narrati, senza però essere il principale antagonista dei protaognisti.

Parlando della serie J.A. Bayona, regista alla guida degli episodi, ha rivelato:

“J.R.R. Tolkien ha creato una delle storie più straordinarie e stimolanti di tutti i tempi, e come fan per tutta la vita è un onore e una gioia unirsi a questo fantastico team”

“Non vedo l’ora di portare il pubblico di tutto il mondo nella Terra di Mezzo e far loro scoprire le meraviglie della Seconda Era, con una storia mai vista prima.”

Non ci resta dunque che attendere nhovi dettagli verso la serie Amazon de Il Signore degli Anelli, sperando che la cura dietro il progetto non vada minimamente ad intaccare tutto l’amore che il mondo prova nei confronti di questa saga.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook