Connect with us
Il Signore degli Anelli Il Signore degli Anelli

Anticipazioni

Il Signore degli Anelli: pubblicato il primo teaser della serie

Published

il

Molta è la curiosità intorno a quella che sarà la serie tv intorno a Il Signore degli Anelli. Fin dal suo primissimo accenno i ragionamenti su quello che avrebbe potuto essere hanno smosso i fan di tutto il mondo ispirando le speculazioni più feroci, alla ricerca delle risposte più ispirate .

Dapprima si è parlato di una storia intorno alla vita del giovane Aragorn, poi sono state pubblicate alcune mappe che hanno messo in luce dettagli storici indicativi del periodo, adesso abbiamo nuove immagini.

Il Signore degli Anelli

In seguito alla chiusura di Game of Thrones il mondo dell’intrattenimento ha spostato la sua attenzione verso quelli che potrebbero essere i suoi degni eredi. Fra di essi troviamo un prequel, sempre ambientato nello stesso universo narrativo, la serie di The Witcher (su Netflix) e l’obiettivo di Amazon di lavorare su Il Signore degli Anelli.

Le domande intorno a quest’ultimo sono molteplici, e recentemente è stato lanciato il primo teaser dedicato.

Le immagini del video che troverete di seguito purtroppo non mostrano ancora nulla di effettivo della serie in corso d’opera, ponendo l’accento, però, su coloro che stanno lavorandoci, dato che le riprese non sono ancora cominciate.

Anche se ancora lontani anche da un minimo sguardo sulla serie de Il Signore degli Anelli, il filmato vuole comunque evidenziare il grande impegno dietro alla sua creazione.

In una recente dichiarazione rilasciata a Collider gli showrunner della serie Patrick McKay e J.D. Payne hanno così parlato del tutto:

“Questa squadra è la nostra Compagnia”

“Riuniti da tutto il mondo, camminando tutti insieme lungo la strada per cercare di realizzare qualcosa molto più grande di quanto ognuno di noi avrebbe potuto fare da solo. Ci sentiamo estremamente fortunati ad essere circondati da donne e uomini così stimolanti e di talento.”

Ovviamente la vastità del materiale de Il Signore degli Anelli apre la strada a parecchie possibilità anche se non troppo facili da trasporre per Amazon.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli.

Fonte: Bgr.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *