Connect with us

Anticipazioni

Il Signore degli Anelli: Amazon ha pubblicato una mappa sulla Terra di Mezzo interattiva

Published

on

Da quando è uscita fuori la notizia riguardo una serie tv su Il Signore degli Anelli, i fan di tutto il mondo hanno cominciato a discutere a riguardo. Molte sono le domande intorno al progetto che, in fondo, non si è ancora sbilanciato troppo nel mostrarsi alle masse.

Il Signore degli Anelli

In relazione all’uscita di una serie tv basata su Il Signore degli Anelli, Amazon ha pubblicato una mappa interattiva con cui i fan di tutto il mondo potranno interagire, speculare o magari riconoscere determinati dettagli. All’inizio la suddetta mappa era stata mostrata come una semplice immagine, successivamente il tutto è stato pubblicato su twitter affiancato da un sito in cui i fan de Il Signore degli Anelli potranno accedere per esplorare la cosa più da vicino.

Alla domanda sul coinvolgimento di Peter Jackson nel progetto, uomo attraverso cui si è originata la trilogia di film su Il Signore degli Anelli, ha risposto Jennifer Salke (direttrice degli Amazon Television Studios), durante un’intervista con SlashFilm, ribadendo che non vi è nulla di certo al momento:

“Non abbiamo notizie su Peter Jackson”

Ha risposto sul regista de Il Signore degli Anelli.

“Non c’è stata alcuna negatività intorno a tutto questo. Non abbiamo ancora notizie su quello che  potrebbe essere il suo coinvolgimento”.

Il Signore degli Anelli

Precedentemente parlando, sempre in relazione al coinvolgimento di Jackson nella serie tv su Il Signore degli Anelli, il celebre regista aveva lasciato comprendere che probabilmente si sarebbe avvicinato al tutto nel ruolo di consulente:

“Non ho pensieri su questo perché non ho visto nulla”

Ha detto, parlando della serie tv su Il Signore degli Anelli.

“Penso che ci manderanno degli script per vedere se possiamo aiutarli, auguro loro il meglio e se possiamo aiutarli certamente ci proveremo, è un grande compito”.

Per quanto concerne una data d’uscita della serie tv basata su Il Signore degli Anelli, per il momento non vi è ancora alcuna certezza, anche se la Salke stessa ha suggerito che l’obiettivo sarebbe quello di farla uscire nel 2021:

“Sarà in produzione per due anni, con l’obiettivo di farla uscire nel 2021, è la speranza”

“Ma ci sono altre persone che desiderano che sia il 2020”.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook