Connect with us

Anticipazioni

Il Signore degli Anelli sta “facendo grandi progressi” secondo la direttrice di Amazon

Published

on

In questi giorni si sta parlando non poco della serie tv su Il Signore degli Anelli targata Amazon. La curiosità generale viene sia dai fan storici dei libri, sia da coloro che anni fa si sono letteralmente innamorati dei film. Amazon però sembrerebbe essere intenzionata a sbaragliare la concorrenza anche attraverso altre strade…

Il Signore degli Anelli ha rappresentato qualcosa di profondo ed importante per moltissimi, ovviamente non è stata l’unica opera ad ispirare tutto questo.

Il Signore degli Anelli

Come scritto sopra, in questo periodo sembrerebbe che Amazon sia molto presa da numerosi progetti, andando oltre la tanto chiacchierata serie tv su Il Signore degli Anelli, Amazon sembrerebbe volersi incamminare nei meandri sempre più profondi del genere Fantasy.

Recentemente la direttrice di Amazon Jennifer Salke ha parlato dei piani televisivi dell’azienda, durante il press tour della Television Critics Assotiation. Per quanto riguarda l’uscita de Il Signore degli Anelli per il momento non vi è “nessun programma”, però lo show, a suo dire, sta “facendo grandi progressi” ed ha bisogno delle sue tempistiche per svilupparsi al meglio. Andando oltre Il Signore degli anelli la Salke ha parlato dell’attuale impegno di Amazon nel settore delle serie tv e dei talenti:

“Abbiamo lavorato duramente per trasformare Amazon in un ritrovo, una casa per il talento”

“Stiamo adottando un approccio attento alla programmazione.”

Il Signore degli Anelli

Anche Netflix sta muovendosi nel medesimo genere in cui Amazon lavora al momento con Il Signore degli Anelli. Il colosso dello streaming ha in serbo due lavori su The Witcher e Le Cronache di Narnia.

Oltre a quanto precedentemente riferito sul Signore degli Anelli, la Salke ha anche parlato degli attuali lavori su The Wheel of Time:

“Stiamo costruendo una squadra incredibile”

“Ci stiamo concentrando sul rendere la nostra creatività migliore, quindi non abbiamo un lasso di tempo specifico per questa serie.”

Il Signore degli Anelli

Fra gli altri progetti sembrerebbe che Amazon abbia anche in porto una serie basata sul romanzo del 2016 di Naomi Alderman: The Power. Storia un cui tutte le teenagers della Terra un giorno scoprono di avere il potere di fulminare il prossimo.

Tra Il Signore degli Anelli e tutti questi altri progetti sembrerebbe esservi molta carne sul fuoco e non poche aspettative a riguardo.

Fonte: WinterisComing.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *