Connect with us

Disney+

In arrivo la serie su Percy Jackson per Disney +

Published

on

Nella serata di oggi 14 maggio Rick Riordan e sua moglie Becky hanno diffuso un video sui profili social dell’autore per annunciare che una serie televisiva su Percy Jackson è in arrivo su Disney +.

Percy Jackson

Le parole dell’autore della saga di Percy Jackson

Nel video rilasciato dalla coppia, su Twitter,  viene annunciata a sorpresa la serie tv basata sulla saga fantasy scritta da Rick Riordan. Qui di seguito le parole rilasciate dai due:

– Hey tutti, possiamo avere la vostra attenzione per un minuto? Io e Rick abbiamo un annuncio importante!
– Proprio così, Becky, dopo tanto lavoro e tanto sostegno da parte vostra, Percy Jackson sta arrivando su Disney+. Sì! Altre informazioni in arrivo più tardi

In un secondo messaggio l’autore rilascia maggiori informazioni sulla serie su Percy Jackson che è in lavorazione per Disney+.

Ciao fan di Percy Jackson, nel corso dell’ultimo decennio avete sostenuto con grande passione un adattamento fedele che portasse sullo schermo ciò che ho scritto. Alcuni di voi hanno persino suggerito che sarebbe stata una serie fantastica per Disney+.

Non potremmo essere più d’accordo con voi. Non possiamo dire molto di più in questa fase ma siamo molto entusiasti all’idea di una serie televisiva live-action della massima qualità, che partirà dalla storia della serie originale composta da cinque romanzi, a cominciare con Il ladro di tuoni nella prima stagione.

State certi che Becky e io saremo personalmente coinvolti in ogni aspetto della serie. Ci saranno molte altre notizie in arrivo ma per adesso, abbiamo molto lavoro da portare a termine. Tenetevi forte, semidei. Sarà un viaggio fantastico ed emozionante!

La trama e la data di uscita della serie

Attualmente non sappiamo quando verrà rilasciata  la serie televisiva poiché essa è ancora in lavorazione. Mentre possiamo scoprire di più sulla trama della serie tv. La serie segue le avventure di Percy Jackson dopo che scopre di essere il figlio di Poseidone.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *