Connect with us
RaiPlay RaiPlay

Anticipazioni

In arrivo su RaiPlay la serie tv Mental

Published

on

È in arrivo su RaiPlay una nuova serie tv tutta italiana. Stiamo parlando della serie tv “Mental” che debutterà questo mese su RaiPlay, ma andiamo a scoprire quando uscirà e di che cosa parlerà il nuovo prodotto originale di RaiPlay.

RaiPlay

Ecco quando uscirà Mental su RaiPlay

Una nuova serie tv tutta italiana è pronta a debuttare sulla piattaforma streaming della RAI. Infatti dal 18 dicembre uscirà in esclusiva su RaiPlay la fiction, prodotta da Rai Fiction e Stand By Me, Mental. La serie ha come cast un gruppo di ragazzi giovanissimi e non solo. Ma andiamo a vedere chi troveremo all’interno di questa nuova fiction di RaiPlay. All’interno di questo nuovo prodotto RAI ci saranno: Greta Esposito, Romano Reggiani, Federica Pagliaroli, Cosimo Longo, Anna Bellato, Gianluca Gobbi, Simone Liberati, Marco Cocci e Martina Bonan. La regia della serie tv è di Michele Vannucci regista e sceneggiatore de “Il più Grande Sogno”. La prima stagione sarà composta da otto episodi da venticinque minuti ciascuno.

I più informati sulle serie televisive del mondo sapranno che la serie di prossima uscita su RaiPlay è tratta dalla serie finlandese Sekasin.

Di che cosa parlerà Mental?

La nuova serie di RaiPlay,ovvero Mental , che debutterà sulla piattaforma il 18 dicembre, è rivolta ad un pubblico di adolescenti, ma può interessare a chiunque. Ma andiamo a scoprire di che cosa parlerà questa serie televisiva andando a leggere la trama che vi riportiamo qua sotto:

Nico è una ragazza di 16 anni che ha in testa un caos in cui non riesce più a orientarsi fatto di attacchi di ansia, visioni e voci che le parlano. Dopo un episodio allucinatorio, viene presa in carico da una clinica psichiatrica con la diagnosi di schizofrenia e lì incontra Michele, Emma e Daniel. I quattro ragazzi fanno gruppo e affrontano insieme un difficile, ma fondamentale, percorso verso la conoscenza e l’accettazione di sé.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *