Ecco il teaser trailer di Invincible, la serie in esclusiva per Amazon Prime Video
Amazon ha rilasciato in anteprima il primo teaser trailer di Invincible, la serie animata sui supereroi tratta dal fumetto di Robert Kirkman. Lo show televisivo sarà vietato ai minori per la presenza di scene violente. Gli episodi saranno disponibili nel 2021, anche se al momento non è stata ufficializzata alcuna data specifica.
Come riporta Variety, Kirkman si è espresso così in merito al progetto durante il New York Comicon Conversation:
Gli amanti dei fumetti di Invincible avranno esattamente tutto ciò che si aspettano o desiderano vedere con questo show. Alcuni personaggi saranno riadattati e alcuni ruoli saranno approfonditi… insomma stiamo cercando di stimolare la vostra curiosità aggiungendo quel tocco in più alla storia, senza tuttavia snaturarla.
Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:
La trama
Invincible racconta le avventure di Mark Grayson, un adolescente come molti altri alle prese con la scuola e le ragazze. Figlio di Omni-Man – il supereroe più potente della Terra – e di madre terrestre, Mark dovrà fare i conti con la scoperta del suo nuovo superpotere. Insieme al Teen Team e ad Atom Eve, una ragazza speciale, il ragazzo dovrà occuparsi della salvezza del mondo.
Produzione, sceneggiatura e cast della serie
Tra i produttori della serie animata di Amazon Prime, ci sono: Robert Kirkman – autore del fumetto -, Simon Racioppa, David Alpert e Catherire Winder. Justin e Chris Copeland saranno invece a supervisione del progetto. La sceneggiatura è firmata da Simon Racioppa, che aveva già lavorato a Teen Titans.
Per quanto riguarda il cast vocale di Invincible, troviamo: Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzouka, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.
Amazon Prime Video, Invincible