Connect with us
Jessica Jones Jessica Jones

Netflix

Jessica Jones 2: diffusa una nuova foto

Published

on

Manca poco più di un mese al rilascio su Netflix di Jessica Jones 2. Dalla produzione è stata diffusa una nuova immagine dell’eroina Marvel. 

Come già annunciato nelle scorse settimane, sarà Jessica Jones 2 ad aprire l’anno delle serie tv Marvel su Netflix. La seconda stagione della fortissima (anti)eroina sarà diffusa l’8 Marzo 2018, in concomitanza della Festa della donna. In attesa dei nuovi episodi, Empire Magazine ha diffuso online una foto di Jessica Jones 2.

La protagonista in una scena di Jessica Jones 2 (Fonte: Empire Magazine)

La protagonista in una scena di Jessica Jones 2 (Fonte: Empire Magazine)

Da questa foto su Jessica Jone 2 emergono ben poche informazioni che possano solleticare adeguatamente la curiosità dei fan della serie. La protagonista dimostra la sua forza sovrumana, e sicuramente starà come al suo solito aiutando, quasi controvoglia, o sfortunato di turno. La showrunner Melissa Rosenberg ha però rilasciato qualche maggiore informazione su Jessica Jones 2 ai microfoni di Empire Magazine:

“Siamo sempre scavando affondo nel carattere di Jessica e questa stagione stiamo grattando via più strati, rivelando molto di più sulle esperienze che hanno contribuito a formare il suo presente”.

JESSICA JONES 2: dove eravamo rimasti

Consapevoli del fatto che Jessica Jones 2 appartenga al mondo dei Defenders, e di conseguenza sia cronologicamente incastonato in un filone narrativo ben più ampio, sono due i punti di partenza per questa stagione. L’ultima volta che il pubblico ha incontrato Jessica è stato con i Defenders, nell’estate 2017. Qui, la protagonista si è scontrata con l’organizzazione “La Mano”, con la quale non aveva avuto a che fare durante la prima stagione, ma che ha incontrato seguendo la pista di uno dei suoi casi. Jessica Jones 2, da quanto annunciato, riprenderà anche i filoni interrotti nella sua prima stagione, e ciò lo evidenzia il ritorno di un personaggio molto importante: Kilgrave. I due filoni possono trovare un collegamento più che solido in un mistero che ha accompagnato la donna da quando era bambina: chi le ha dato la sua superforza?

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *