Jessica Jones tornerà ufficialmente su Netflix, contro ogni previsione
Connect with us

Netflix

Jessica Jones tornerà ufficialmente su Netflix, contro ogni previsione

Published

on

Jessica Jones era stata presa di mira, insieme a molte altre serie targate Marvel, per quanto concerne il loro futuro su Netflix. Il tutto era dovuto ad una evoluzione di mercato nell’ambito dello streaming e dei diritti d’autore sulle suddette opere e, in seguito alla cancellazione di storie come The Punisher, o Daredevil, in molti si erano messi il cuore in pace rinunciando all’idea di avere un seguito fra le mani.

Jessica Jones

Fra le varie cancellazioni avvenute all’inizio di quest’anno una in particolare aveva segnato coloro che ne attendevano un terzo arco narrativo, parliamo di Jessica Jones, adesso però la situazione sembra ribaltarsi con l’arrivo della tanto agognata nuova stagione, il prossimo mese, su Netflix.

Il tutto è stato ufficialmente rivelato tramite un tweet dell’account Netflix NX, il quale ha pubblicato una fotografia in cui compaiono tutte le nuove uscite del prossimo mese nel catalogo, fra di esse fa la sua comparsa proprio la serie in questione con la dicitura accanto: “Coming Soon”.

Ovviamente i dettagli riguardo a Jessica Jones 3 non sono moltissimi, però nella vaghezza di quella dicitura si conferma il ritorno in un periodo di tempo molto breve. Curioso anche il fatto che non vi sia stata troppa promozione intorno al prodotto, ipotizzando che si tratterà della sua ultima stagione, con tutto quello che ne concerne la completezza narrativa della nostra protagonista.

Riallacciandoci ad alcune parole di un tweet pubblicato da Krysten Ritter in seguito alla cancellazione della serie:

“È stato un sogno interpretare Jessica affiancata da un cast straordinario e dal miglior equipaggio del settore negli ultimi 5 anni, sono davvero grata per ogni secondo speso insieme. […] L’ultima stagione di Jessica Jones arriverà più tardi quest’anno e sono orgogliosa di come completeremo il viaggio di JJ. Non vedo l’ora che tutti voi lo vediate. “

Dunque non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *