Connect with us
Joker scoperto nel trailer di Justice League: The Snyder Cut + joker Joker scoperto nel trailer di Justice League: The Snyder Cut + joker

Anteprime

Joker scoperto nel trailer di Justice League: The Snyder Cut

mm

Published

on

I fan hanno individuato riferimenti al Joker nel trailer di Justice League: The Snyder Cut , lasciando molti a chiedersi se questo significhi che Jared Leto tornerà nel ruolo. Nel 2016, Leto ha fatto la sua unica apparizione nel DCEU quando ha debuttato come il principe clown del crimine in Suicide Squad di David Ayer. Sebbene la sua interpretazione dell’iconico supercriminale sia controversa, ci sono molti fan che sperano di vedere Leto fare un’apparizione a sorpresa in Snyder Cut.

Jared Leto coinvolto nella serie?

Nel trailer di Snyder Cut , si può vedere la carta di un Joker bruciato fluttuare nell’aria. Per coloro che hanno notato l’uovo di Pasqua, la carta potrebbe sembrare solo un cenno al personaggio e un mero riferimento alla più grande rivalità di Batman. Altri pensano che Snyder abbia deliberatamente nascosto la carta come un modo per prendere in giro più filmati di Joker nella prossima serie, anche se al momento non ci sono indicazioni che Leto sarà coinvolto. Mentre resta da vedere se Jared Leto tornerà nei panni del Joker nella nuova Justice League: The Snyder Cut , è stato confermato che l’arcinemico del personaggio tornerà.

Recentemente, è stato riferito che Ben Affleck avrebbe indossato ancora una volta il costume di Batman per le riprese di Justice League di Snyder. Oltre a riprendere il ruolo di Batman per The Flash . Anche l’ex ragazza di Joker, Harley Quinn di Margot Robbie, è passata a dirigere il suo film con Birds of Prey e apparirà in Suicide Squad di James Gunn.

La Justice League di Zack Snyder sarà trasmessa in streaming come miniserie in quattro parti su HBO Max nel 2021 e la data esatta della prima deve ancora essere rivelata. Il trailer svelato al DC FanDome di questo fine settimana ha ricevuto una risposta molto positiva da parte dei fan con persone che non vedono l’ora di vedere più Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg, Superman e The Flash in nuove riprese.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook