Connect with us
Jude Law e Taika Waititi Jude Law e Taika Waititi

Serie TV

Jude Law e Taika Waititi collaboreranno alla nuova serie Tv The Auteur

Published

on

Reduci da due grandi successi, gli artisti Jude Law e Taika Waititi sono ora al centro di una nuova interessante notizie. Secondo alcune indiscrezioni, l’attore e il regista potrebbero collaborare insieme. Il progetto ha per titolo The Auteur e sarà una serie Tv.

Il nome di Taika Waititi, in questo ultimo periodo, compare molto spesso sulle varie testate giornalistiche. Il motivo di ciò, come tutti noi ben sappiamo, è dato dal fatto che l’artista è regista di un recente successo cinematografico. L’uomo ha diretto il film JoJo Rabbit, pellicola del 2019 di alto valore, tanto da essere candidata nella categoria Miglior film agli Oscar 2020. Tuttavia, questo lungometraggio, interpretato da Scarlett Johansson, è riuscito a portarsi a casa la statuetta soltanto per la Migliore sceneggiatura non originale, uno screenplay che è creazione proprio di Taika Waititi.

Un altro personaggio molto presente in queste ultime settimane è l’attore Jude Law. L’interprete britannico è reduce dal recente successo di Sky Atlantic. Co-protagonista della nuova stagione della serie Tv The New Pope, creata dal talento italiano Paolo Sorrentino. Dopo questa importante avventura, l’attore sembra essere pronto per nuovi orizzonti. Uno dei progetti che potrebbe segnare il suo futuro potrebbe essere proprio una collaborazione con il regista Taika Waititi.

Taika Waititi e Jude Law: una nuova probabile collaborazione

Cominciamo subito con il precisare che, ufficialmente, non vi sono state conferme riguardo a questa inedita collaborazione. Secondo molte testate, provenienti proprio da oltreoceano, l’attore Jude Law sarebbe ancora in trattative per guadagnarsi un ruolo nella nuova serie Tv di Taika Waititi. Come ben sappiamo, il regista sarà impegnato con la creazione di una produzione seriale. Questo prodotto avrà come titolo The Auteur. Tale progetto è ancora in fase di progettazione, quindi non si hanno molte notizie. A breve, infatti, cominceranno i casting, verrà ultimata la sceneggiatura e verrà definito tutto ciò che serve per cominciare le riprese.

Jude Law e Taika Waititi

Credits by The Verge

Per tale motivo, non possiamo ancora avere conferme dalla produzione. Tuttavia, come abbiamo già sottolineato, secondo alcune indiscrezioni un ruolo in questa nuova sere Tv sarà sicuramente assegnato al protagonista di The New Pope. Questa serie televisiva, inoltre, verrà prodotta per Showtime.

Ciò che sappiamo per certo è che questo lavoro porterà in scena una vera e propria satira che si focalizza su Hollywood. Una storia criptica, in cui Jude Law non avrà alcuna fatica ad inserirsi. Il protagonista della serie prodotta da Taika Waititi, sarà un eccentrico personaggio hollywoodiano. Il soprannome di quest’ultimo è “l’autore”, da cui proviene il titolo di questo progetto. Se Law dovesse entrare a far parte di questo cast, non vi sono molti dubbi sul fatto che il ruolo da protagonista potrebbe andare proprio a lui.

 

Foto copertina: Irish News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *