Connect with us

Approfondimenti

Kaley Cuoco mangia davvero sul set di The Big Bang Theory

Published

on

Due video postati sul profilo instagram di Kaley Cuoco proverebbero che il cibo mostrato nelle scene di The Big Bang Theory sarebbe consumato davvero. 

Chi non ha mai desiderato cenare insieme a Sheldon, Leonard, Howard e Raj e magari assistere ad una delle solite facce buffe di Sheldon? Adesso possiamo immaginare di esserci, almeno virtualmente, guardando la bellissima Penny, Kaley Cuoco, mangiare sul set. L’attrice che interpreta la fidanzata di Leonard nella serie TV ha colto l’occasione per parlare del cibo che viene consumato sul set e di come si prepara per queste scene.

Kaley Cuoco, a conferma delle sue parole, ha postato sul proprio account Instagram due video che la ritraggono assieme ai protagonisti in una delle tante scene girate durante l’orario della cena.

Nel primo video la troupe è intenta a preparare il set per la scena. Kaley Cuoco sta già pregustando il suo piatto mentre le co-star dello show Johnny Galecki (Leonard Hofstadter), Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski) e Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) si posizionano attorno al tavolo.

Nel secondo video, quando la scena è evidentemente conclusa, Kaley Cuoco termina la cena.

kaley cuoco the big bang theory

Le parole di Kaley Cuoco

“Se vi siete mai chiesti cosa accade durante le scene delle “cene”, ecco due video che mostrano il prima e il dopo. Salto sempre il pranzo se so che dobbiamo girare scene in cui si mangia come questa. Saprete quindi che sono sempre soddisfatta. Notate come la nostra troupe pulisca la scena e porti tutto via. Il cast è andato via e continua la sua giornata. La scena è fatta. È ora di andare a casa.”

“È bene che sappiate che il mangiare è stato mangiato, tutto quello non toccato o “lavorato” lo conserviamo e lo regaliamo alla fine del giorno delle riprese.” – spiega kaley Cuoco nella didascalia che accompagna i due video.

È bello vedere che ancora qualche star mangi realmente sul set. Un bel messaggio da parte di Kaley Cuoco per tutte quelle ragazze che tengono troppo alla linea a discapito della loro salute.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook