Connect with us
the big bang theory 12 leonard penny the big bang theory 12 leonard penny

Anticipazioni

The Big Bang Theory 12, Leonard e Penny avranno un bambino? Le parole di Kaley Cuoco

Published

on

Sono anni ormai che i fan di The Big Bang Theory si chiedono se Penny e Leonard, due dei protagonisti della sit-com, avranno mai un figlio. Ora che siamo arrivati all’ultima stagione dello show, la coppia è arrivata finalmente a farsi la fatidica domanda. L’attrice Kaley Cuoco ha svelato qualche dettaglio…

The Big Bang Theory 12, quando inizia?

Poche ore ancora ci separano dall’esordio della 12esima stagione di The Big Bang Theory. Questa notte, lunedì 24 settembre 2018, negli States andrà in onda su CBS il primo episodio della season finale dell’amatissima serie tv. Ad eccezione di questa puntata, tutte le altre verranno trasmesse di giovedì. Dunque tra qualche ora avremo la possibilità di tornare a vivere le avventure dei nostri beniamini. I quattro geniali nerd di Pasadena ci regaleranno ancora tante emozioni durante questa ultima stagione di The Big Bang Theory, come anticipato dalla produzione.

the big bang theory 12 penny leonard

Foto: Instagram

Anticipazioni The Big Bang Theory 12, il futuro di Penny

Nei giorni scorsi abbiamo analizzato la sinossi ufficiale dei primi tre episodi di The Big Bang Theory 12, scoprendo tante piccole novità che ci attendono nella nuova stagione. In particolare, ad averci colpito è un’anticipazione riguardante la coppia formata da Leonard e Penny. I due si sono conosciuti nelle primissime puntate, e la loro è la relazione più longeva di The Big Bang Theory. Eppure, fino a questo momento non hanno mai parlato di allargare la famiglia, come hanno fatto i loro amici Howard e Bernadette.

I fan si chiedono se, in quest’ultima stagione di The Big Bang Theory, anche Leonard e Penny avranno un figlio. A dare una risposta a questa scottante questione è Kaley Cuoco, la bellissima attrice che presta il volto alla giovane ex cameriera. Intervistata da James Corden, la Cuoco ha rivelato qualche anticipazione sui primi episodi della 12esima stagione – gli unici che sono stati girati, dal momento che la produzione non ha ancora idea di come si concluderà The Big Bang Theory 12.

the big bang theory penny

Foto: Instagram

“Abbiamo girato un episodio di recente che non vedo l’ora vada in onda. Riguarda Penny e Leonard che affrontano il loro futuro e si chiedono se vorranno dei bambini oppure no. È stato davvero interessante, lei vuole che questa cosa funzioni. Non era nei suoi piani e credo che la loro sia una conversazione interessante. Sono contenta di aver fatto quell’episodio”. Dalle rivelazioni di Kaley Cuoco, si capisce che Penny non aveva mai pensato all’idea di avere un figlio, e che ora sta prendendo in considerazione la cosa. Ai fan non resta che attendere ancora qualche settimana, per scoprire cosa inventeranno gli sceneggiatori di The Big Bang Theory.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook